Visualizzazione stampabile
-
AleboyPrime,
però non torna la via :D
Ci avevo fatto caso perché, proprio come te, mi è caduto l'occhio sul mittente, ma la via è una certa ZHONGING ROAD, floor 8 etc etc... ora, non conosco bene Milano, ma a meno che non sia una traversa di Via Paolo Sarpi, ad oggi (poi, oh, chissà! ) sembra improbabile :D
I centri di smistamento però rimangono una certezza, magari non sono magazzini di GB, ma ci sono ...
-
Ci sono ci sono . con giri strani riconducibili anche a GB (ricordo che per alcuni telefoni....molto tempo fa con GB vi era il Contrassegno..da luoghi italiani...e stranieri...) poi prestanomi in Cina. hanno magazzino in quel di Formello it (Lazio e d'intorni)....insomma ....GB ha tentacoli..in ogni dove.....
:monkey3:
-
Quote:
Originariamente inviato da
car79
Ciao a tutti...
Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
"...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.
However, we are able to send the order to you via regular post.
We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.
We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."
Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
Grazie
Scusa il ritardo... Hai avuto notizie?
Secondo me ti rimborsano solo eventuali spese che hai sostenuto scegliendo Italy Express. ..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
saranghe
Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
*modalità-complotto on*
Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
*modalità-complotto off*
Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione? roftl
Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files :lol:
GB ci osserva...:noword2:
*waves-hand* :D
^^
hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi :D
-
Quote:
jakillwhite
^^
hai fatto spedire con italy express? sarei curioso di vedere se davvero adesso hanno migliorato gli imballaggi :D
Guarda, due spedizioni con Italy Express di due Redmi Note 3 Pro, sono arrivati nella loro scatola e senza nessun tipo di imballaggio. Erano nella semplice busta da 70 centesimi con le bolle d'aria piccole.. inutile dirti che mi è andata di lusso veramente che non è successo nulla. Basta un pacco più pesante sopra i miei, ed addio cellulari. Quindi, su una scala da 1 a 10, imballaggio darei 1 ed è troppo.
-
Ragazzi ma è possibile in qualche modo avere la fattura da Gearbest? Io dovrei comprare un po' di tablet e mini pc android per l'azienda ma non esiste modo di inserire ragione sociale e codice fiscale in fase di ordine. Ho provato a chiedere alla loro assistenza e mi hanno detto di acquistare, poi aprire un ticket e rifargli la domanda :fear:
-
@jakillwhite
No, spedizione tracciata con consegna 15-20gg.
Non immaginatevi chissà cosa!
Ma arrivando da un'esperienza di un ordine praticamente wrappato quasi in una busta di plastica da supermercato (no, dai... la busta era robustissima, ora lo dicevo tanto per fare la spiritosa), vedere la busta di carta con incorporata un po' di imbottitura mi ha portato all'euforia. :D
-
Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore. :D:D:D
-
Quote:
ilbarba
Alla fine ho ricevuto il pacco del 5 luglio. Tablet e cover funzionanti. Visto che per il disguido spedizione GB me li ha regalati non posso lamentarmi che mancava il caricatore. :D:D:D
che caricatore...??
Poi scusa ..che indicazioni...erano sulla confezione.......valore...contenuto eccv...
:monkey3:
-
Il caricatore del tablet. La busta l'ho buttata.