Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusa quando è stato spedito ???
Dove e fermo dal 17/8???
In ogni modo se la tracciatura è RRCzxxxx ne hai per 20/25 GG lavorativi d'attesa...
:lol:
2016-08-11 13:05:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-12 10:11:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-13 14:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 11:56:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 10:23:00 Information sent to Czech
Quote:
Bartali66
In ogni modo se la tracciatura è RRCzxxxx ne hai per 20/25 GG lavorativi d'attesa...
Il problema è appunto che ho pagato, non ricordo quant, per una spedizione rapida, non ricordo bene ma erano indicati una 10/15 gg, di fatto credevo fosse la italy express ma ricevendi un tracking RR e non IT ho inziato a preoccuparmi.
-
Se passava in. OwE. si richiedeva un obolo di 0,17.cents..(con transito in UK ).mentre nulla era dovuto con I.E.(che ultimamente transitava..nella patria dei tulipani (era tutto su pallet)...
Ora DHL se si vuole sicura e veloce..ma con circa il 30% di esborso in più...se non 35%.///
:lol: @bigtoni
Solo con DHL si paga un tot...
Per altro non mi risulta...
Se hai pagato con pay PAL..tutto trovi.
nelle tue info...oppure in GB nel tuo carrello...
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
MENTION=678122]bigtoni
Solo con DHL si paga un tot...
Per altro non mi risulta...
Se hai pagato con pay PAL..tutto trovi.
nelle tue info...oppure in GB nel tuo carrello...
:huhu:
Purtroppo non è cosi, incollo di seguito cosa si evince da paypal, in buona sostanza c' solo il totale pagato, non figura nemmeno l'assicurazione:
Ragione sociale:
GearBest
Email:
support@gearbest.com
Importo totale:
-$89,01 USD(equivalente a -€82,68 EUR)
Tariffa:
$0,00 USD
Importo netto:
-$89,01 USD
Conversione da:
-€82,68 EUR
Conversione in:
$89,01 USD
Tasso di cambio:
1 Euro = 1,0765 Dollari USA
Assicurazione:
$0,00 USD
Importo oggetto:
$89,01 USD
Imposte sulle vendite:
$0,00 USD
Spedizione:
$0,00 USD
Imballaggio:
$0,00 USD
Quantità:
1
Mentre dal sito GB si evincono spese di spedizione ed assicurazione:
Commodity price : 82.01 + Delivery costs: 4.36 + Insurance: 2.64
= USD 89.01
Boh?!? Onestamente non ci sto a capire nulla.... vorrà dire che aspetterò cosa rispondono alla mia richiesta di oggi e tengo le dita incrociate che il pacco mi arrivi.
;-)
-
Bhe..è difficile Oggi come stanno gestendo il tutto..
Io ogni GG. rileggo il post 3019..dove hanno inserito la questione di GB per ciò che riguarda tutta la loro gestione...
Prova a leggerla anche tu...
Io mi sono ormai perso....
Forse con il nuovo sistema di spedizione(anche se non richiesto)..RRCZXX si paga per avere il numero di tracciatura...mentre l'assicurazione è facoltativa...la hai richiesta tu...(???)
-
Quote:
Bartali66
Bhe..è difficile Oggi come stanno gestendo il tutto..
Io ogni GG. rileggo il post 3019..dove hanno inserito la questione di GB per ciò che riguarda tutta la loro gestione...
Prova a leggerla anche tu...
Io mi sono ormai perso....
Forse con il nuovo sistema di spedizione(anche se non richiesto)..RRCZXX si paga per avere il numero di tracciatura...mentre l'assicurazione è facoltativa...la hai richiesta tu...(???)
Domattina ci leggo, ora sono in ritardo ad un appuntamento, mannaggia.
Si l'assicurazione l'ho richiesta io, su consiglio di un amico che ci acquista regolarmente e le spedizioni gli arrivano entro una decina di giorni. Di fatto nel confermare l'ordine ho seguito alla lettera le sue indicazioni al fine di riceverlo il prima possibile, ma si vede che si è inceppato qualcosa :-(
Per ora ti ringrazio molto, domani aggiorno sull'eventuale risposta al ticket aperto. Buona serata.
-
A cosa corrisponde l'opzione di spedizione "priority line" che vedo su alcuni articoli di GearBest? Alla Italy Express?
JYS3A aicp11
-
ma dopo tutte le lamentele. gli imballaggi sono sempre penosi? :unamused:
-
Quote:
Anasten
A cosa corrisponde l'opzione di spedizione "priority line" che vedo su alcuni articoli di GearBest? Alla Italy Express?
JYS3A aicp11
Vedi post 3019
-
Quote:
Bartali66
@
Giokky
Lo hanno abbassato..per non pagar dogana...
Quindi sicuramente la tua assicurazione pagata sarà per smarrimento...(per mancanza...la vedo dura ...a meno che il pacco innarrivo non abbia evidenti manomissioni...in caso Ricordati/tevi..alla consegna firmate e dichiarate Con diritto di riscontro...anche se non si notano evidenti manomissioni....questo vi metterera' un po' al sicuro...in caso di mancanze)... In caso di oggetti rotti ..(visto i pacchi schifosi con cui inviano..)
quelli vanno fotografati o videati...e foto o video inviati al mittente...
Poi....attendere...attendere....ecc...
Vi aggiornerò non appena arriva il pacco. Che ansiaaa:'(:noword::noword2:
-
Altri 2 ordini con Italy Express spediti proprio ora. Uno contenente un tablet e vari accessori, l'altro una sigaretta elettronica, per ora tutto bene.