Visualizzazione stampabile
-
Piu che altro mi domandavo la differenza fra le 2 spedizioni costano pochissimi cent di differenza, e mi pare di capire che uno e con posta l'altro con corriere....cioe se non dovessero esserci sovrapprezzi non ha senso la spedizione lenta con le poste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
In effetti la Italy Express era la BEST Choice per evitare i Dazi Doganali, a fronte di una attesa che, in linea di massima, si attestava sui 15 giorni ... Ora, effettivamente, si passa a quasi 15 / 18 $ che fanno lievitare di MOLTO il costo del prodotto e, francamente, così facendo non so quanto sia 'conveniente' ... L'unica, forse, rimane la EU WareHouse con la Expedited Shipped quando il costo non è esoso ...
Piu che altro io mi ritrovo cosi:
Spedizione con posta 5/7 gg 5.54€
Spedizione prioritaria 3/5 gg 5.85€
Che differenza c'e?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
Piu che altro io mi ritrovo cosi:
Spedizione con posta 5/7 gg 5.54€
Spedizione prioritaria 3/5 gg 5.85€
Che differenza c'e?
ti posso rispondere perché ero curioso anche io di capirne la differenza...
E l'unico modo è stato scaricare l'app dal play store di gearbest..
Ricapitolando: la prima è Royal Mail Registered, la seconda paragonando le cifre dal sito all'app dovrebbe essere Italy Express..
..insomma l'app (android nel mio caso) ti fa vedere i dati giusti, il sito no!
Stanno facendo un discreto casotto e come diceva l'amico prima, cominciano ad essere poco convenienti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaldui70
ti posso rispondere perché ero curioso anche io di capirne la differenza...
E l'unico modo è stato scaricare l'app dal play store di gearbest..
Ricapitolando: la prima è Royal Mail Registered, la seconda paragonando le cifre dal sito all'app dovrebbe essere Italy Express..
..insomma l'app (android nel mio caso) ti fa vedere i dati giusti, il sito no!
Stanno facendo un discreto casotto e come diceva l'amico prima, cominciano ad essere poco convenienti....
Quindi avevo capito giusto? Uno con raccomandata ed uno con corriere?
La mia domanda e sempre la stessa, se la differenza e di pochi cent perche scegliere le poste che sono piu lente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenix997
Quindi avevo capito giusto? Uno con raccomandata ed uno con corriere?
La mia domanda e sempre la stessa, se la differenza e di pochi cent perche scegliere le poste che sono piu lente?
...perché stanno facendo casotto, l'altro giorno Gearbest ha scritto questo:
https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7236124
..ho espresso le mie perplessità dato che non trovavo effettivamente l'opzione...
-
Buonasera GEARBEST,
gentilmente chiedo un aiutino per recuperare il mio acquisto da magazzino europeo UK. Ordine del 30 ottobre 2015 Order No.:W1510300248088702.
Numero di tracking con posta Ungherese (capirai) RR282979834HU. Dalla lettura del loro tracking non si capisce dove sia il mio pacchetto forse sta facendo il giro del mondo. So solo che sono passati 30 giorni ed ancora non mi è stato consegnato. Io credo che il tempo sia eccessivo trattandosi di un percorso europeo da UK ad italia.
Vi chiedo di farmi sapere quanto devo aspettare e se la cosa è normale.
Saluti.
Stefano
-
Buongiorno,
@vicktor87 Con poste NL gli aggiornamenti a tracking non sono frequenti, potrebbero volerci giorni prima del primo aggiornamento. comunque il plico è in transito. generalmente 25 giorni su Italia
@Phoenix997 le consiglio la Expedited che usa un corriere ed è piu' sicura
@gughytravel può andare a verificare alle poste piu' vicine a lei?
Dal tracking intravedo consegna non effettuata con notifica lasciata al cliente. Non la ha ricevuta?
Chiedo ai colleghi di verificare, qualora il plico sia rientrato a GB verrà rispedito o rimborsato
Cordiali Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Il problema di SPAM e malware cinesi non si risolve. E nessuna risposta al ticket.
Tutte le notti cerca di installare qualcosa, e mi ritrovo un Trojan e link con cinesine svestite sulla homepage. Ho disattivato molte App preinstallate ma il risultato non cambia
Ciao, ti consiglio di sentire in sezione mediatek, in base allo smartphone che ha il problema.
Se hai fatto il factory reset, deve essere qualcosa che ha a che fare con il firmware originale della casa produttrice, lo shop non c'entra.
Dicci il modello e cerca la sezione del tuo smartphone.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Il problema di SPAM e malware cinesi non si risolve. E nessuna risposta al ticket.
Tutte le notti cerca di installare qualcosa, e mi ritrovo un Trojan e link con cinesine svestite sulla homepage. Ho disattivato molte App preinstallate ma il risultato non cambia
Ciao, ti consiglio di sentire in sezione mediatek, in base allo smartphone che ha il problema.
Se hai fatto il factory reset, deve essere qualcosa che ha a che fare con il firmware originale della casa produttrice, lo shop non c'entra.
Dicci il modello e cerca la sezione del tuo smartphone.
Ciao
Non ne sarei proprio sicuro, ho trovato malware anche sul mio xiaomi redmi 2 pro,che tra l'altro montava una versione del firmware inesistente!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Non ne sarei proprio sicuro, ho trovato malware anche sul mio xiaomi redmi 2 pro,che tra l'altro montava una versione del firmware inesistente!
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Anche per questo ti consiglio di rivolgerti direttamente sul thead dello xiaomi redmi 2, ci sarà di sicuro la rom stable o Developers esente da app cinesi o malware.
A volte operano con rom cinesi che hanno app e servizi non richiesti, aggiungono solo la traduzione, quindi se c'è qualcosa di anomalo nella base rom, ve la trovatr una volta ricevuto.
Ciao