Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Il mio pacco è fermo in dogana da quasi 15 giorni e sono in attesa che mi arrivino i documenti. Da quanto appreso dal call center, in dogana hanno stimato 100€, quando il pagato é stato il doppio. Chi si è trovato in questa sfortunata situazione, mi saprebbe dire quanto dovrei corrispondere in totale, considerando che mi verrà sicuramente richiesta una copia della ricevuta di pagamento ?
PS: il prodotto é uno smartphone
-
Ciao a tutti, che voi sappiate GearBest rilascia regolare fattura per gli acquisti provenienti dalla Cina fatti sul sito?
Vorrei acquistare con partita IVA il notebook Xiaomi da 13.3 ma non sono riuscito ad avere risposte esaurienti in merito...
Su altri shop online mi è stato detto che la fattura rilasciata non è valida ai fini fiscali
-
@car79
per quanto ricordo di aver letto, su 100€ probabilmente pagherai 30€ circa di dogana.
-
Ciao ragazzi, prima esperienza con GearBest e non so se devo iniziare a chiedere un rimborso o cos'altro.
La mia situazione attuale è:
RR508839236CZ Shipment Details
2016-08-24 13:22:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-25 16:20:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-26 15:59:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-28 15:50:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-31 11:22:00 Information sent to Czech
e la risposta alle mie lamentele la seguente:
Thank you for placing your order with Gearbest.
We wish to apologize for any inconvenience.
We have shipped your order out.
The delivery information
customers: -----
Tracking number: RR508839236CZ,shipping method: CZGH,
tracking site: sky56.cn/english/track/index]Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd shipping date: 2016-08-24 08:01:49,estimated time: 15-25 business days,
sku*quantity:181777501 * 1 ,
Kindly note that we have sent your order out on 2016-08-24.
At this time they are on the way from Frankfurt Sorting Centre to your country.
Please note that the tracking information will not be updated every day, only to arrive at a new location will be updated. Please be assured that the package is on the way to the destination.
It will take up 5-9 more business days to finish it.
I hope my information will help you.
Thank you for your patience and kind support.
If there are any additional problems or further queries, please feel free to contact us and we will do our very best to assist you.
Best regards
Adria
Gearbest Customer Service
Risposta che reputo inutile.
Dite che il blocco delle informazioni nel tracking può essere normale oppure può essere successo qualcosa e mi conviene chiedere il rimborso?
-
@Delilah15 allora, probabilmente anche tu sei incappato nel cambio da Italy Express a RRCZ, i tempi a occhio e croce mi sembra siano ancora quasi normali come tempistiche dato che ci vogliono circa 20 giorni. Prova a vedere sul sito di globaltracking se ci sono aggiornamenti che ancora non si vedono su sky 56
-
Quote:
Originariamente inviato da
nonsonoio262
@
Delilah15 allora, probabilmente anche tu sei incappato nel cambio da Italy Express a RRCZ, i tempi a occhio e croce mi sembra siano ancora quasi normali come tempistiche dato che ci vogliono circa 20 giorni. Prova a vedere sul sito di globaltracking se ci sono aggiornamenti che ancora non si vedono su sky 56
Intendi nel sito www . 17track. net/it ?
Mi dice:
L'oggetto non è rintracciabile al momento. Se necessario, si prega di verificare con il mittente del pacchetto e riprovare più tardi.
-
@Delilah15 No, proprio global track che è il sito internazionale delle poste, oppure su posta ceska o anche su poste italiane
-
Su global track dice: "Partial or no tracking information is available for items posted in CZECH REPUBLIC. You may try the tracking service provided by the post of CZECH REPUBLIC."
Invece su posta ceska e su poste italiane il prodotto non è registrato.
Insomma sembra sparito nel nulla!
-
@Delilah15 probabilmente è ancora in Germania allora
-
Ragazzi, nel caso avessi cambiato idea su un acquisto ormai spedito (spedizione tracciabile SingPost Registered) ma non ancora arrivato è possibile ricevere un rimborso totale in tempi brevi e senza ulteriori spese?
Semplicemente ho adocchiato un altro device che fa più al caso mio, quindi qualora fosse sicuro il rimborso totale lo chiederei al volo per ordinare l'altro!