Visualizzazione stampabile
-
Identica situazione... 2 acquisti fatti a distanza di poche ore... (sempre con italy express) per il primo arrivato sms da bartolini e consegna il 12 settembre..
Per l'altro (l'ordine piu corposo) invece stesso tracking
2016-08-29 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-30 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-30 23:12:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-01 02:25:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-09-03 16:20:00 Information sent to Italy
Non mi sembra normale... se entro sabato non arriva apro constestazione paypal
-
Ordinato Mi Notebook air lunedì, spedito stesso giorno con Italy Express... Speriamo bene, visto il valore del prodotto, ma son fiducioso visto che i pacchi son sempre arrivati e ho pagato con PayPal...
-
ma a voi la italy express appare ancora come opzione di spedizione?
-
oukitel k4000 lite ordinato 15 agosto arrivato ieri terzo acquisto positivo ho aspettato sempre un mese no dogana arrivato con nl post
ok per gearbest (su 17 trak era segnato anche se non era stato fatto l'ordine con tracciatura)
-
Ma qualcuno sa per caso ogni quanto si aggiorna sky56?
Perché in tutti i tracking che ho visto il pacco si sposta da Shenzhen a Hong Kong in un giorno, esempio:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
mentre il mio è ancora fermo a shenzhen! Magari il sito mi farà vedere tutto di colpo stasera, ma nel frattempo chiedo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondie
oukitel k4000 lite ordinato 15 agosto arrivato ieri terzo acquisto positivo ho aspettato sempre un mese no dogana arrivato con nl post
ok per gearbest (su 17 trak era segnato anche se non era stato fatto l'ordine con tracciatura)
scusa quanto costava e quanto è stato dichiarato dogana ????
-
Quote:
Camazza
Ma qualcuno sa per caso ogni quanto si aggiorna sky56?
Perché in tutti i tracking che ho visto il pacco si sposta da Shenzhen a Hong Kong in un giorno, esempio:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
mentre il mio è ancora fermo a shenzhen! Magari il sito mi farà vedere tutto di colpo stasera, ma nel frattempo chiedo...
Idem.. Ormai a sky non ci faccio nemmeno caso, aggiornano come vogliono loro.. Poi avendo fatto altri ordini questa volta ho anticipato di qualche giorno in modo che arriva in tempo ahah
-
Ma qualcuno di voi ha per caso preso un miband 2 di recente?
A me è arrivato in una condizione strana, la scatola è la nuova, quella bianca, nel blister plastico. Dentro però la pellicola era tolta e attaccata al cartone... E' successo ad altri?
-
Quote:
-DM-
Ma qualcuno di voi ha per caso preso un miband 2 di recente?
A me è arrivato in una condizione strana, la scatola è la nuova, quella bianca, nel blister plastico. Dentro però la pellicola era tolta e attaccata al cartone... E' successo ad altri?
Effettivamente è strano... a me dovrebbe arrivare a breve, ti farò sapere.
-
A me è arrivata oggi. Confezione bianca dentro al cellophane. Pellicole sul piccolo display non ne vedo e nemmeno attaccate alla parte in foam nero anteriore