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Ciao a tutti, sono tornato in questa sezione perchè ho fatto un nuovo acquisto su GB, questo è il terzo ordine che effettuo con loro.
-Il primo è andato liscio, avevo scelto Italy Express ed è stato consegnato con Italy Express in circa una settimana.
-Il secondo una mezza tragedia , avevo scelto Italy Express e invece hanno fatto la consegna con la RR...CZ in ben 26 giorni .
Ieri sera ho effettuato il terzo , questa volta nelle note ho specificato di avere scelto Italy Express!!!
Riusciranno i nostri eroi a spedire correttamente?
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ciao
chi si è trovato a dover fare una contestazione, per passare al reclamo va cliccato "inoltra a paypal" alla fine della pagina con i vari messaggi? :|
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Originariamente inviato da
cgiorla33
Ciao a tutti, sono tornato in questa sezione perchè ho fatto un nuovo acquisto su GB, questo è il terzo ordine che effettuo con loro.
-Il primo è andato liscio, avevo scelto Italy Express ed è stato consegnato con Italy Express in circa una settimana.
-Il secondo una mezza tragedia , avevo scelto Italy Express e invece hanno fatto la consegna con la RR...CZ in ben 26 giorni .
Ieri sera ho effettuato il terzo , questa volta nelle note ho specificato di avere scelto Italy Express!!!
Riusciranno i nostri eroi a spedire correttamente?
@Bartali66
E' servito mettere nelle note : I chose Italy Express!!!!
Ho effettuato l'ordine ieri sera e poco fa mi hanno inviato una mail con la conferma dell'evasione dell'ordine! Fortunatamente questa volta l'ordine inizia con IT.........
Quindi immagino di riuscire a riceverlo tra la fine di questa settimana o l'inizio della prossima corretto?
Però ho visto che hanno allegato una fattura di circa 35$ solitamente non le fanno sotto i 20$?? Rischio problemi di sgoganamento ( anche se in teoria lo pagano loro a monte)?
Ho un ulteriore domanda, forse dovrei fare un ordine di poco valore (una custodia, una pellicola e una micro SD) tipo 14$ e in questo caso l'italy Express costerebbe ben 7$ , cosa dovrei scegliere per avere una spedizione RR...CZ ( dato che costerà poco e il tempo di transito è medio)?
Un consiglio a chi acquista con Italy express è quello di indicare nelle note come ho fatto io di aver scelto l'Italy Express :)
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Vorrei dare un consiglio a tutti quelli che devono rispedire il prodotto indietro durante una contestazione paypal..
NON SPEDITE MAIL IL PRODOTTO ALL'INDIRIZZO CHE VI DICE L'EVENTUALE VENDITORE MA A QUELLO CHE VI DICE PAYPAL
Se per caso voi spediste dove vi dice il venditore e per qualche sfortunato caso fosse DIVERSO dall'indirizzo che vuole paypal non otterrete rimborso, neppure se allegate la mail con la prova che il venditore stesso vi ha chiesto di spedire la. Esperienza provata sulla mia pelle..
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Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
secondo me il buono acquisto è una soluzione più che decorosa, puoi prendere la mi band nuova
una cosa é sicura PRIMA buono acquisto POI chiudo la contestazione
OnePlus 3
Beh, i problemi sono due. 1) non VOGLIONO procedere a rimborsarmi in alcuna maniera, se non CHIUDO la contestazione (vogliono fare i furbetti?!) ... 2) io non voglio dei soldi virtuali da spendere sul loro sito, non voglio attendere un altro mese per ricevere un altro MiBand2 dopo che ne ho ricevuto uno difettoso, e ho avuto a che fare con un servizio clienti disastroso. Rivoglio i miei soldi, e se loro vogliono il reso, devono pagarmi fino all'ultimo centesimo le spese per la restituzione. Prima e non dopo...
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Originariamente inviato da
Bartali66
Penso che dei propri soldi uno abbi diritto di decidere il da farsi.Quindi prima restituzione soldi..poi chiudere il contesto..poi ..eventualmente...Decidere come dove rispenderli...
Poi si è liberi di decidere...
O:)
Esattamente, Bartali66!
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Originariamente inviato da
jakillwhite
ciao
chi si è trovato a dover fare una contestazione, per passare al reclamo va cliccato "inoltra a paypal" alla fine della pagina con i vari messaggi? :|
sì devi cliccare su "inoltra a paypal" per trasformare il reclamo in contestazione
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Alla mia domanda del perchè dovessi chiudere la contestazione su Paypal, guardate la risposta dei geni (secondo loro) di @Gearbest
Dear Fabio,
It is my honor to service for you.
Because if you don't close the claim, the paypal will check this order, in this situation, we also can't do anything but wait.
If you close the claim, we can solve your problem directly.
Thank you for your patience and kind support.
If there are any additional problems or further queries, please feel free to contact us and we will do our very best to assist you.
Best Regards
Ahern
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
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Ciao ragazzi...
Non inviando nei tempi i documenti richiesti dalla dogana, per valore non congruo, cosa succede per certo?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
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Mi sento preso in giro; ho fatto un ordine per un Vernee Thor da magazzino europeo in data 15 settembre 2016, pagato tramite paypal, il pagamento è stato effettuato correttamente e per 3 giorni l'ordine è stato in elaborazione, poi oggi domenica 18 settembre 2016, mi ritrovo per caso a controllare il sito di Gearbest, per poi scoprire che l'ordine è stato "rimborsato" senza avere avuto alcun tipo di avviso, ne via mail ne via telefono.
Il problema è che la cosa non è assolutamente vera !
Non ho ricevuto alcun rimborso ne sul portafoglio di Gearbest, ne sul Portafoglio di Paypal, ne sul conto di Postepay ( collegato a Paypal ) , inoltre ora il telefono in questione risulta che non sia più disponibile in magazzino europeo, e voi ve ne accorgete soltanto ora ? Quando vi siete presi i soldi del pagamento però era magicamente disponibile vero ? Onestamente mi sembra un comportamento scorretto verso i clienti, ed è anche un atteggiamento ingannevole.
Fattostà che ora mi ritrovo con l'urgenza di avere un telefono e grazie a loro non ho nemmeno i soldi disponibili per poterlo prendere nell'immediato.
Quindi di conseguenza ho aperto una contestazione tramite paypal nella speranza di riavere indietro i miei soldi il prima possibile.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza alquanto disastrosa e se dovessi consigliare a qualcuno di comprare, di certo non consiglierei il loro sito.
Pessimi.
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Quote:
Originariamente inviato da
damnedfruit
Mi sento preso in giro; ho fatto un ordine per un Vernee Thor da magazzino europeo in data 15 settembre 2016, pagato tramite paypal, il pagamento è stato effettuato correttamente e per 3 giorni l'ordine è stato in elaborazione, poi oggi domenica 18 settembre 2016, mi ritrovo per caso a controllare il sito di Gearbest, per poi scoprire che l'ordine è stato "rimborsato" senza avere avuto alcun tipo di avviso, ne via mail ne via telefono.
Il problema è che la cosa non è assolutamente vera !
Non ho ricevuto alcun rimborso ne sul portafoglio di Gearbest, ne sul Portafoglio di Paypal, ne sul conto di Postepay ( collegato a Paypal ) , inoltre ora il telefono in questione risulta che non sia più disponibile in magazzino europeo, e voi ve ne accorgete soltanto ora ? Quando vi siete presi i soldi del pagamento però era magicamente disponibile vero ? Onestamente mi sembra un comportamento scorretto verso i clienti, ed è anche un atteggiamento ingannevole.
Fattostà che ora mi ritrovo con l'urgenza di avere un telefono e grazie a loro non ho nemmeno i soldi disponibili per poterlo prendere nell'immediato.
Quindi di conseguenza ho aperto una contestazione tramite paypal nella speranza di riavere indietro i miei soldi il prima possibile.
Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza alquanto disastrosa e se dovessi consigliare a qualcuno di comprare, di certo non consiglierei il loro sito.
Pessimi.
I soldi dei rimborsi arrivano sulla Postepay solitamente dopo 3/4 giorni, è normalissimo che non te li trovi. Comunque può esser stata una svista, può darsi che dopo aver venduto l'ultimo Vernee Thor, il sistema non ha dato l'indisponibilità del prodotto dal magazzino europeo, e quindi acquistandolo, ti risultava disponibile.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
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Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
I soldi dei rimborsi arrivano sulla Postepay solitamente dopo 3/4 giorni, è normalissimo che non te li trovi. Comunque può esser stata una svista, può darsi che dopo aver venduto l'ultimo Vernee Thor, il sistema non ha dato l'indisponibilità del prodotto dal magazzino europeo, e quindi acquistandolo, ti risultava disponibile.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per me ha diritto anche ad un rimborso plus..per il disagio che ha arrecato...l'errore del loro sistema
In ogni modo il rimborso ,in questo caso..(con relativo un plus per i disagio arrecato..) entro 24 ore dalla segnalazioine. I tre GG sarebbero giusti nel caso che si recede il controttato(prima della loro spedizione..che di solilito(la spedizione avviene dopo tre GG di un qualsiasi pagamento..esclusi quelli fatti in PRE sale)
Ditte serie..si sarebbero accorti dell'errore del sistema...e sarebbero subito intervenuti..ma con GB questo è pura utopia)
:*