Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno a tutti,
@
zagoweb la spedizione è tramite DHL Singapore per ridurre il rischio dogana. Il plico deve arrivare a Singapore poi DHL prende in carico e completa. La fase iniziale di questa spedizione non è tracciabile. Se lei ha già deciso di rifiutare il prodotto può rifiutare la consegna DHL. Le consiglio comunque di notificare questa scelta aprendo un ticket sul sito. Una volta rientrato il plico il rimborso sarà totale sul valore del prodotto
@
touch89 il prodotto a sito richiede 4-10 giorni lavorativi per evadere, il prodotto è in stock
GB
@zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
Guardati questo link: https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html
Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius67it
@
zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
Guardati questo link:
https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html
Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.
Saluti
:angry: azz.......altri utenti con esperienze simili!!!!!!! mi preoccupo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius67it
@
zagoweb. Mettiti l'anima in pace per il rimborso, io ho aperto ticket il 27 settembre e tra una comunicazione ed un altra sto ancora aspettando il rimborso. 27 settembre apertura ticket per rimborso oggi 8 Dicembre ancora non ho visto un soldo.
Guardati questo link:
https://www.androidiani.com/forum/ge...tituzione.html
Finchè siete in tempo fuggite da questo venditore.
Saluti
io ho avuto qualche contrattempo all'inizio ma poi e filato tutto liscio con tre diversi ordini , ho preso un redmi note 2 . e altre cose di piccolo conto .
se volete la rapidità non lo consiglio ,la comunicazione con il sito e da rivedere , ma se potete attendere per risparmiare allora posso solo dire di provare .
la merce arriva per arrivare , non consiglio di farsi riaccreditare sul gb wallet ma di comprare tutto tramite paypal ed eventualmente farsi riaccreditare sullo stesso , e l'unica ancora di salvataggio che resta.
ciao max
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
:angry: azz.......altri utenti con esperienze simili!!!!!!! mi preoccupo.
Quoto . :( :(
-
Buongiorno a tutti,
@marius67it reclamo PayPal blocca il rimborso, il telefono è rientrato ma gli altri prodotti dell'ordine no
Se vuole accelerare può 1) chiudere il reclamo e i colleghi rimborseranno il telefono 2) spiegare chiaramente quali SKU sono stati consegnati e quali no e attendere risoluzione PayPal
@zagoweb può mandarmi un MP se il CS è lento a rispondere indicando ordine / ticket e intervengo
GB
-
Gearbest ti ho inviato un MP per un ordine.
-
Anche la seconda esperienza di acquisto è andata a buon fine, nell'ordine erano presenti una xiaomi mi band e delle xiaomi piston 3...
L'ordine è stato fatto in data 24/11 e consegnato oggi, quindi in complessivo di 15 giorni dalla data dell'ordine...quindi anche per questo ordine, valutazione positiva
-
Altro che cercare di ridurre il rischio di dogana oggi è arrivato il pacco con 34.45 euro di dogana...avere una spedizione cosí lenta circa 20 giorni (ordine fatto il 21 novembre) pagando oltretutto il corriere DHL e pagare la dogana è ridicolo..spero di ricevere delle spiegazioni grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe9299
Altro che cercare di ridurre il rischio di dogana oggi è arrivato il pacco con 34.45 euro di dogana...avere una spedizione cosí lenta circa 20 giorni (ordine fatto il 21 novembre) pagando oltretutto il corriere DHL e pagare la dogana è ridicolo..spero di ricevere delle spiegazioni grazie
...scusate ma.. DHL fa pagare sempre la dogana, è italy express che permette di evitarla. Non voglio difendere nessuno e ti capisco però.. ragazzi.. siamo in Italia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaldui70
...scusate ma.. DHL fa pagare sempre la dogana, è italy express che permette di evitarla. Non voglio difendere nessuno e ti capisco però.. ragazzi.. siamo in Italia....
Scusa ma come funzia esattamente italy express..per permettere di evitare la dogana ??