Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinzobolik
quanti giorni ha impiegato dal momento in cui è partito da shenzhen?
il mio pacco dal 23 ottobre ad oggi risulta ancora fermo ad HongKong, è normale?
2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
Tranquillo, tutto normale perchè l'aggiornamento del tracking non è in tempo reale.
Tieni conto che uno dei miei pacchi è partito giorno 8 ottobre, è arrivato in Italia a Bartolini il 17 ed è stato consegnato il 19.
Un'altro pacco, partito il 7 (quindi un giorno prima), è arrivato in Italia a Bartolini il 21 ed è in consegna il 25 (oggi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinzobolik
il mio pacco dal 23 ottobre ad oggi risulta ancora fermo ad HongKong, è normale?
2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
in parte si visto che i conteggi vanno fatti su giorni LAVORATIVI..non si conta sabato e domenica...:huhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik84
Hanno risposto al mio ticket, proponendomi 3 opzioni di rimborso:
"1. Rinviare di nuovo questo prodotto per gratis.
In questo caso, ci vuole almeno 10 - 25 giorni lavorativi come la durata del trasporto.
Si prega di riconfermare il proprio indirizzo."
"2. Accettare un rimborso. Per il rimborso del prezzo del prodotto sul portafoglio GB
In questo caso, Le rimborseremo $34.7 ($4.99 + $29.71) come una buona fede per Lei.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto."
"3. Per il rimborso del $34.7 sul suo conto originale.
Per il rimborso con PayPal, si prega di consentirci 48ore per completare il suo rimborso.È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia del conto."
Preferirei accettare la seconda opzione, ovvero rimborso come credito sul portafoglio (GB Wallet),
ma mi sorge il dubbio se nel caso di nuovo ordine utilizzando il portafoglio se non posso utilizzare i vari sconti proposti e i codici sconto.
Voi che dite? Avete avuto di queste esperienze?
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Penso che sia proprio come dici tu. Io avevo del credito di quel genere, ma non ho potuto usarlo in alcun modo con il mio ultimo ordine, proprio a causa di aver usato un codice sconto.
Confermo l'impossibilità di utilizzare codici sconto e promo se volete utilizzare credito del vostro portafoglio GB Wallet.
Quindi ieri ho richiesto rimborso sul conto paypal ed oggi ho già ricevuto convalida di accredito da paypal stesso.
-
Se può essere utile a qualcuno, il mio pacco arriva oggi. Dal 17/10 era in stato "information sent to Italy" ma stamattina mi è arrivato l'sms di Bartolini. Consegna per oggi pomeriggio. Il 21/10 era arrivato a Milano Bovisa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e scrivo qui perchè vorrei esporvi il problema che sto avendo con gearbest. Premetto che da circa 2 anni acquisto da gb e non ho mai avuto problemi con la spedizione italy express , sempre tutto perfetto e senza alcun ritardo. Invece circa 2 settimane fa ho acquistato uno smartphone xiaomi da gb ma ancora dopo 2 settimane l'ordine era in processing , di conseguenza ho mandato un ticket al supporto per sapere se ci fossero novità riguardo il mio pacco ma oggi mi hanno risposto dicendo che la spedizione da me scelta ( italy express ) non era disponibile e quindi avrei dovuto scegliere o singapore registered dove non mi importa dei giorni lavorativi da aspettare bensi della dogana che probabilmente dovrò pagare oppure posso spedire con 4PXDHLDDP ma ci sarebbe un extra di 23 dollari circa. A questo punto non so che fare , chiedo a voi per sapere se vi siete mai trovati in una situazione simile e come vi siete comportati. Preferirei avere il rimborso completo del prodotto anzichè pagare questi extra di cui inizialmente non si parlava . Spero che possiate aiutarmi , grazie per la vostra risposta!
-
Volevo sottolineare la serietà di Gearbest in quanto a seguito di un mio reclamo per una Teclast H30 ricevuta difettosa me ne hanno rimandata un'altra gratis e senza spese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu9392
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e scrivo qui perchè vorrei esporvi il problema che sto avendo con gearbest. Premetto che da circa 2 anni acquisto da gb e non ho mai avuto problemi con la spedizione italy express , sempre tutto perfetto e senza alcun ritardo. Invece circa 2 settimane fa ho acquistato uno smartphone xiaomi da gb ma ancora dopo 2 settimane l'ordine era in processing , di conseguenza ho mandato un ticket al supporto per sapere se ci fossero novità riguardo il mio pacco ma oggi mi hanno risposto dicendo che la spedizione da me scelta ( italy express ) non era disponibile e quindi avrei dovuto scegliere o singapore registered dove non mi importa dei giorni lavorativi da aspettare bensi della dogana che probabilmente dovrò pagare oppure posso spedire con 4PXDHLDDP ma ci sarebbe un extra di 23 dollari circa. A questo punto non so che fare , chiedo a voi per sapere se vi siete mai trovati in una situazione simile e come vi siete comportati. Preferirei avere il rimborso completo del prodotto anzichè pagare questi extra di cui inizialmente non si parlava . Spero che possiate aiutarmi , grazie per la vostra risposta!
Io non aspetterei altro tempo a chiedere rimborso.
-
mi si è aggiornato il tracking
2016-10-21 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-22 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-22 22:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
ma riporta sempre la data del 22...a questo punto le cose sono due: o il pacco è già più avanti nella trafila e il tracking viene aggiornato con (molto) ritardo, oppure il tracking è fasullo e quindi la data fittizia...voi cosa dite?
-
Il mio è stato consegnato poco fa da brt...pacco discutibile...protezione al minimo sindacale proprio... comunque smartphone integro e funzionante, MA rom installatta "farlocca", impossibile da aggiornare, quindi OCCHIO.
Non è servito a NULLA chiedere di non modificare la rom durante l'ordine.....ora dovrò divertirmi a toglierla......comunque riassumendo:
Tempi di consegna OK
Imballaggio SCARSO per il viaggio che deve fare il pacco
Venditore vista la rom, POCO serio
-
Quote:
Originariamente inviato da
UIillo
Il mio è stato consegnato poco fa da brt...pacco discutibile...protezione al minimo sindacale proprio... comunque smartphone integro e funzionante, MA rom installatta "farlocca", impossibile da aggiornare, quindi OCCHIO.
Non è servito a NULLA chiedere di non modificare la rom durante l'ordine.....ora dovrò divertirmi a toglierla......comunque riassumendo:
Tempi di consegna OK
Imballaggio SCARSO per il viaggio che deve fare il pacco
Venditore vista la rom, POCO serio
che cellulare hai acquistato??? io umi plus e sto aspettando che arriva il pacco