Ciao, a me ancora no. Mi sa che non mi arriva nei 10 gg dichiarati :)
Visualizzazione stampabile
Occhio, se è nel formato DAC devi usare 17track.net per il monitoraggio
Per lunedì non credo (considerando anche Sabato e Domenica in mezzo). Dovrebbe ancora passare per: "OWE HongKong Sorting Centre" -> "Hong Kong Airport" -> Londra -> Italia -> casa. Se va bene, dovrebbe farcela entro Venerdì.
A me ancora niente...lo sto aspettando...speriamo
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
dai su arriverà!
ho controllato sul sito della Bartolini, e inserendo ID collo non risulta ancora, quindi se non avessi messo il n.di cellulare...:unamused2:boh
Una settimana volevi dire [emoji4], appena ho letto un mese mi è venuto un colpo [emoji28]. Niente male direi comunque, se leggi qualche post precedente c'è stata una partita di pacchi che si è fatta attendere di più (compreso il mio pacco).
Inviato dal mio Redmi 3 pro
no, intendevo proprio un mese perchè l'ordine sul sito l'ho fatto il 28 settembre...considera che quando l'ho fatto c'erano oltre 200 pezzi in magazzino, ma poi l'ordine è rimasto in processing fino al 19 ottobre, pare perchè la back cover che avevo nell'ordine non era disponibile...:unamused2:dopo molte richieste di chiarimento, e la proposta di sostituire la back cover con un'altra di un'altra marca, stavo per disdire l'ordine ma poi hanno spedito, ...senza la cover, che arriverà con un altra spedizione...:unamused2:
poi, incrociando le dita, dal 19 al 28 sono nove giorni, quindi niente da lamentarsi per i tempi di spedizione. vedremo le condizioni del pacco...
Intanto io ancora niente sms, sarà per domani😑
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App