Si parliamo della stessa cosa...
Sempre si rinnoverà in ogni modo...se viene utilizzato PayPal come pagamento e protezione.
:cool:
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nel 2015.non so.Ma quest'anno si..e penso che si rinnoverà anche nel 2017
:cool:
Si si è una mia ipotesi,ma spero che anche per gli anni a venire sia possibile avere questa opportunità...(non male per 12 volte max .annue)
:huhu:
ciao a tutti, dopo due ordini arrivati senza problemi, con codice IT, questo è il primo con codice DAC, ma è femo a Londra da troppo tempo...che puo' essere successo?:(
DAC_____HR Shipment Details
Infomation
Update Time Area Status
2016-11-14 00:00:00 Parcel Data received-Manifest Generate
2016-11-18 06:00:00 Parcel Departure-Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2016-11-18 16:00 HK time
2016-11-19 21:10:00 Parcel Leaving Port-Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH1117UPS, estimated arrival time at destination airport is 2016-11-21 08:00 UTC time
2016-11-22 09:02:00 Received-United Kingdom
2016-11-22 09:15:00 Received-United Kingdom
spero non sia perso...
AGGIORNAMENTO:
arrivato in data 30 novembre.
Ciao a tutti, primo ordine su gearbest fatto venerdì pomeriggio e mi trovo già ad avere a che fare con l'assistenza :( vi spiego:
Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 dal magazzino HK, come spedizione ho scelto la priority direct mail > Italy express e infine pagato con paypal. Poche ore fa mi hanno mandato un ticket dove in pratica mi dicono che non possono spedire con quel metodo che ho scelto io e che posso farmelo spedire o con posta normale (25 giorni di viaggio) oppure con DHL e in questo caso dovrei anche pagare in più la spedizione.. Ho 3 giorni di tempo per rispondere, poi faranno tutto di testa loro :( cosa mi conviene fare secondo voi? Io non ho fatto niente di strano perchè il servizio italy express era una delle opzioni, quindi in teoria se ci sono spese aggiuntive dovrebbero occuparsene loro, o no? intanto vi allego il testo del messaggio.
"Dear Antonio,
Thank you for your reply. We wish to apologize for any inconvenience.
We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,
I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.
However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.
With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.
Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.
If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.
Best Regards
Support Center
gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/"
Io ho ordinato in questi GG..e con Italy espress mi è stato fatto pagare 0,60 cents.
Risulta anche a voi che è a pagamento
"""**con DHL attenzione..oltre a pagare il servizio per pratiche sdoganamento in piu al 99,9999999% si paga dogana '*"""""**
:angry: @Geoton 1
Avvisa che aprirai un contenzioso con appoggio PayPal...e che chiedi restituzione totale soldi....e Amen
il mio ordine è di 67 euro e qualunque metodo di spedizione tra cui italy express era gratuito al momento dell'ordine.. quindi ho scelto quello, dopo 3 giorni si svegliano e mi dicono che non va più bene.. boh boh
Bella rogna. Dovrebbero occuparsene loro. Il problema è che , come dice @Bartali66 , se scegli DHL dovrai sicuramente, non solo pagare la dogana ma anche i costi di handling ( sdoganamento ) di DHL. Lo stesso rischio della dogana lo corri con spedizione normale via posta...
Italy express non è a pagamento ma questa storia di GB che all'improvviso dichiara di non spedire con quel metodo non mi convince...