Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho riletto le ultime pagine di questa discussione ma non mi pare di aver visto nessuno nella mia situazione. Per caso qualcuno ha il pacco fermo dal 22 dicembre sotto la dicitura "information sent to Italy" da Londra? So bene che ci sono stati i giorni di Natale di mezzo e quindi bisogna avere pazienza, ma secondo voi ci sono possibilità che arrivi entro questa settimana? Venerdì sarebbero 5 giorni lavorativi da quando è apparso "Information sent to Italy"
p.s. il mio è codice DAC quindi presumo consegnerà GLS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Salve a tutti, ho riletto le ultime pagine di questa discussione ma non mi pare di aver visto nessuno nella mia situazione. Per caso qualcuno ha il pacco fermo dal 22 dicembre sotto la dicitura "information sent to Italy" da Londra? So bene che ci sono stati i giorni di Natale di mezzo e quindi bisogna avere pazienza, ma secondo voi ci sono possibilità che arrivi entro questa settimana? Venerdì sarebbero 5 giorni lavorativi da quando è apparso "Information sent to Italy"
proprio nella pagina precedente ci sono io e almeno un altro utente nella tua stessa situazione.
dopo aver scritto il post ho contattato gearbest tramite la chat del sito e hanno detto che sollecitavano. la sera stessa ho ricevuto l'sms di bartolini e oggi il pacco.
spedizione italy express: una settimana per arrivare a londra e 2 da londra alle mie mani....16 gg lavorativi (più 2 di evasione ordine)
-
Quote:
LordK
proprio nella pagina precedente ci sono io e almeno un altro utente nella tua stessa situazione.
dopo aver scritto il post ho contattato gearbest tramite la chat del sito e hanno detto che sollecitavano. la sera stessa ho ricevuto l'sms di bartolini e oggi il pacco.
spedizione italy express: una settimana per arrivare a londra e 2 da londra alle mie mani....16 gg lavorativi (più 2 di evasione ordine)
Ciao LordK, grazie per le informazioni anche se ho ricontrollato e nelle pagine immediatamente precedenti non ci sono situazioni uguali alla mia...tu stesso se non erro sei fermo dal 14 dicembre non 22 dicembre e hai un codice IT e non DAC quindi Bartolini e non GLS. Comunque terrò presente le tempistiche con cui lo hanno consegnato a te!
-
A me è arrivato oggi ed il mio era fermo al 14 dicembre
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
-
Ho 3 pacchi (piccoli, di valore una decina d'euro l'uno) con codice NL. Sono fermi da metà dicembre (uno il 10 e due il 15) con "Italy, the transfer of customer". Ordini fatti a fine novembre. C'è un modo di sapere dove siamo ora?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Morphling
Alla fine dovrebbero consegnarmelo oggi, quindi nonostante il Natale di mezzo sono stati velocissimi, spedito il 16 dicembre.
-
Quote:
Morphling
Alla fine dovrebbero consegnarmelo oggi, quindi nonostante il Natale di mezzo sono stati velocissimi, spedito il 16 dicembre.
Il mio è stato in "information sent to Italy" dall'8 al 22 dicembre. Consegnato il 27. Ordinato il 29/11.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti io ho ordinato le nuove cuffie di Xiaomi tramite italy express, e il tracking mi dice che il 10 dicembre ha lasciato il centro a Shenzhen e il 16 dicembre è partito dall' aereoporto di Honk Kong, e poi basta nessun piu aggiornamento. Il problema è che io ho pagato di piu per avercelo tra i 7 e i 15 giorni, mi sembra impossibile che da 15 giorni che è partito da hong Kong non sia ancora arrivato nessun aggiornamento che è qui in Italia.
Cioè non so più cosa pensare, se mi hanno fregato o cosa...
gli ho chiesto se è arrivato in Italia e mi hanno risposto cosi:
Dear FILIPPO,
""Thank you for contacting us.
We are extremely sorry for your disappointment.
We have asked the shipping carrier to check it from their end and are waiting for their reply.
This needs 10-15 business days to process it.
Once we get their reply, we can offer you the best solution for this issue.
Once again we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you.
Seasons greetings from Gearbest and a Happy New Year. ""
-
Stranamente è stato aggiornato e mi dice che si trova a Londra, che tappe deve fare prima di arrivare qui ?
-
Quote:
mantex
Stranamente è stato aggiornato e mi dice che si trova a Londra, che tappe deve fare prima di arrivare qui ?
Scusa.. che valore ha il pacco... lo hai assicurato??