Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Faryaa non funziona quasi mai, mi diceva Gearbest che sono ancora in test, ma è un test infinito.
Devi usare Sky56 ;)
A me funziona solo Faryaa, Sky 56 non funziona almeno nel mio caso (Spedizione IT)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoabs
Lo spero, vedi la consegna a megthebest qui sopra :)
Comunque acquisto effettuato l'11 maggio, spedito da Gearbest il 13 e risultato partito da Shenzen il 15.
Difatti ci sono casi e casi.. anche io ho acquistato il giorno 11, spedito da gearbest il 14, partito da Shenzhen il 15.I nostri viaggiano insieme[emoji6] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9af358f4b0.jpg
-
Quote:
cgiorla33
Ok finisco questa partita a tennis :) dicendo solo che giorni ed orari coincidono perfettamente.
Speriamo bene.
Ciao
-
Quote:
megthebest
Spedizione IT spedita il 16 consegnata da BRT oggi.
Il problema è che per tutto il periodo non ho avuto alcuna tracciabilità ne su Farayaa
????-????-?????????-????-Track ne su BRT ... davvero strano.. però fortuna sia arrivato e in appena 7gg
Le spedizioni IT sono meglio delle DAC perchè BRT notifica con il loro tracking, mentre GLS non lo fa quindi quando arriva al DAC di Roma e passa a GLS poi si "perde" (anche se in realtà di solito va in consegna il giorno dopo).
-
Quote:
MarcoGE
Ciao, ma a te almeno risulta essere arrivata in Italia la Raccomandata dalla Malesia?
La mia raccomandata RC105...693MY risulta esser partita dalla Malesia alla volta dell'Italia 20 giorni fa, poi più nulla. Anche secondo Poste Italiane ed il loro non strepitoso call center non è ancora arrivata in Italia:
2017-05-03 12:41 KUALA LUMPUR D, Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
2017-05-02 18:15 In Transit, Item posted over the counter
2017-05-02 18:08 In Transit, Initial item information received
Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione :lol:... il mio però è così da più tempo:
18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit
Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
-
Quote:
bena
Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione :lol:... il mio però è così da più tempo:
18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit
Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
Essendo un oggettino di poco conto, sotto i 15 Euro, era disponibile solo quella spedizione, per me 😕
-
Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:
http://i68.tinypic.com/2cxf0gp.png
Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito
-
Stamattina è apparso "Parcel sento to Italy", ma la data è del 22/5.
Bah, attendiamo......
-
Quote:
kadesh
Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:
Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito
Tutto nella norma, non fare affidamento ne al Tracking, ne all'aggiornamenyo sul sito
Quote:
teoabs
Bah, attendiamo......
Mi sa che sono ingolfati...
-
Quote:
teoabs
Bah, attendiamo......
Stessa situazione...