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Grazie mille... Provo a chiamare a quel numero.. Anche se quasi sicuramente domani non credo che mi rispondano.. Vi terrò aggiornati..
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Buongiorno a tutti,
@continua.mente le abbiamo risposto nel thread https://www.androidiani.com/forum/ge...dac-e-dhl.html
per gli altri ordini ho risposto in MP
Cordiali Saluti
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Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Esporre la propria esperienza non equivale a far polemica.
Con tutto il rispetto, non ho intenzione di fornire informazioni mie personali al primo sconosciuto che me le chiede su internet.
L'aver come avatar una bicicletta Pinarello non fa di me un dipendente o un rappresentante di un'azienda ciclistica di Treviso, allo stesso modo il suo avatar a me non da nessuna garanzia in tal senso sul Suo conto.
Ho già provveduto a contattare il servizio clienti di GearBest tramite il canale ufficiale, ricevendo solo risposte evasive, informazioni false ed offerte di soluzioni per nulla soddisfacenti.
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Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?
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Quote:
Originariamente inviato da
majiko32
Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?
Ciao,
tracking DAC giusto?
a volte il tracking invia messaggi non corretti. Posso aprire un'investigazione su DAC ma richiede 1-2 giorni lavorativi
puoi chiamare direttamente +39 0655 06520 DAC Roma. Loro sanno il codice GLS per la spedizione finale
GB
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Quote:
Originariamente inviato da
majiko32
Ciao, ho un problema con il corriere, mi dice che è passato due volte ma non ha trovato nessuno. Ciò non è assolutamente vero. Perché a casa c'era sempre qualcuno. Potete dirmi come posso contattare il corriere?
Tutto normale, per modo di dire. Corriere GLS l'ha fatto anche con la mia. Risultavano passati due volte ma senza trovare nessuno. Alla terza sono passati veramente.
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Quote:
Originariamente inviato da
Biroff
Tutto normale, per modo di dire. Corriere GLS l'ha fatto anche con la mia. Risultavano passati due volte ma senza trovare nessuno. Alla terza sono passati veramente.
Perfetto, grazie per la dritta..
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Originariamente inviato da
continua.mente
...Con tutto il rispetto, non ho intenzione di fornire informazioni mie personali al primo sconosciuto che me le chiede su internet.
Ho già provveduto a contattare il servizio clienti di GearBest tramite il canale ufficiale, ricevendo solo risposte evasive, informazioni false ed offerte di soluzioni per nulla soddisfacenti.
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso", era solito dire Dante.
Se non l'avessi notato questa sezione del Forum: Gearbest [SPONSORED] è proprio gestita dall'utente con l'avatar GearBest, tra l'atro se leggessi i vari thread, evinceresti che tutti hanno tratto beneficio dall'aiuto dell'utente in questione.
Io stesso ho ottenuto i rimborsi di ordini inevasi, semplicemente spiegando la situazione. Se ti confidi in una celere risposta ai ticket aperti, allora aspetta e spera!
Se la situazione del customer care non fosse disastrosa sul sito GB non staremmo quì a discutere; allo stesso modo posso dire che senza l'aiuto dell'utente in questione che lavora per GearBest non avrei risolto nulla.
Inoltre non vedo come fornire un numero d'ordine possa violare la privacy dell'individuo dal momento che solo il personale GB ha accesso alle informazioni collegate.
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Che differenze ci sono tra la flat rate shipping e la expedited shipping? La seconda li vale i circa 15 euro di costo?
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Quote:
Originariamente inviato da
dadoj
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso", era solito dire Dante.
Se non l'avessi notato questa sezione del Forum: Gearbest [SPONSORED] è proprio gestita dall'utente con l'avatar GearBest, tra l'atro se leggessi i vari thread, evinceresti che tutti hanno tratto beneficio dall'aiuto dell'utente in questione.
Io stesso ho ottenuto i rimborsi di ordini inevasi, semplicemente spiegando la situazione. Se ti confidi in una celere risposta ai ticket aperti, allora aspetta e spera!
Se la situazione del customer care non fosse disastrosa sul sito GB non staremmo quì a discutere; allo stesso modo posso dire che senza l'aiuto dell'utente in questione che lavora per GearBest non avrei risolto nulla.
Inoltre non vedo come fornire un numero d'ordine possa violare la privacy dell'individuo dal momento che solo il personale GB ha accesso alle informazioni collegate.
Ti ringrazio per il prezioso intervento.