Visualizzazione stampabile
-
A me si è aggiornato... (ordine del 14/09 italy Express)
2017-10-02 22:45:00 - United Kingdom, Received
La cosa che non mi è chiara, il numero di tracking che ho è tipo 622000**** tracciabile su sky56.cn, ma una volta che arriva in Italia dove potrò monitorarlo?
Grazie
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akkuolina
La cosa che non mi è chiara, il numero di tracking che ho è tipo 622000**** tracciabile su sky56.cn, ma una volta che arriva in Italia dove potrò monitorarlo?
Grazie
A.
Per essere un track Italyespress è molto strano...
-
Quote:
Akkuolina
Grazie
A.
Guarda se può esserti utile questo articolo :
https://gearbestitalia.co/2016/03/31...italy-express/
-
Grazie Stahl,
stamattina si è aggiornato anche su oneworldexpress.co.uk e vedo anche un codice IT... con Service: BRTIT.
Quindi c'è solo da attendere...
Buona g
A.
-
Salve ho acquistato un umidigi z 1 il giorno 22 Settembre che risultava e risulta tuttora se lo si vuole acquistare con un dispach time di 2 gg. Da premettere che ho rimborsato un crystal che non veniva spedito ed è rimasto in processing per 1 mese esatto, adesso mi si ripropone il problema cioè ho acquistato il 22 Settembre visualizzando che sarebbe stato spedito il 25-26 e invece ancora oggi risulta in fase di processing.. Cosa posso fare? ( inutile dire che tramite live chat e ticket ricevo risposte vaghe). Grazie mille.
-
Quote:
mixie01
Salve ho acquistato un umidigi z 1 il giorno 22 Settembre che risultava e risulta tuttora se lo si vuole acquistare con un dispach time di 2 gg. Da premettere che ho rimborsato un crystal che non veniva spedito ed è rimasto in processing per 1 mese esatto, adesso mi si ripropone il problema cioè ho acquistato il 22 Settembre visualizzando che sarebbe stato spedito il 25-26 e invece ancora oggi risulta in fase di processing.. Cosa posso fare? ( inutile dire che tramite live chat e ticket ricevo risposte vaghe). Grazie mille.
Prova a contattarli in FB tramite messagger.
Pero tieni conto che da 1/10/2017 al 9/10/2017..sono in festa nazionale.... Quindi tutto chiuso..
Auguri
O:)
-
Mi pare che ci siano problemi ancora con i pacchi che transitano per UK
Cambiando le ultime cifre dei tracking
https://www.oneworldexpress.co.uk/re...r=62200089(23), (24), (25), etc...
Noto che sono tutti fermi al 2 ottobre in UK
2017-10-02 14:45 United Kingdom Received Hayes Sorting Centre
Si muoveranno?
:frustate:
EDIT
Per chi fosse in attesa...
:laughing::laughing::laughing: In consegna oggi (BRT)
06.10.2017 ROMA CENTRO (124) IN CONSEGNA
-
Al momento sembra ci sia una gran confusione su gearbest, ordinato un op5 e spedito il 23, ma il tracking è inesistente e non sembro essere l'unico...
-
Quote:
BlackJack89
Al momento sembra ci sia una gran confusione su gearbest, ordinato un op5 e spedito il 23, ma il tracking è inesistente e non sembro essere l'unico...
Ciao,
confermo, ho un amico che ha ordinato tuo stesso giorno ed ancora nulla.
La cosa strana io che ho ordinato il 14/09 con spedizione il 27/09 è arrivato il 06/10.
Non ho capito una mazza di come vengono gestite ste' spedizioni...
Bhoo!
A.
-
Questo può dare un pò di risposte....