Visualizzazione stampabile
-
No, basta il codice IT******* che ti dà Gearbest!
Prova a rimediare qualche codice qua e là su internet e fai la prova.... vedrai che ho ragione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
istux
No, basta il codice IT******* che ti dà Gearbest!
Prova a rimediare qualche codice qua e là su internet e fai la prova.... vedrai che ho ragione ;)
Hai ragione, mi sono fatto ingannare dalla presenza del campo codice mittente, che non è obbligatorio.
-
Dunque, leggendo le recenti esperienze sul sito gearbestitalia si desume che:
1) a qualcuno il tracking su faryaa.com ha iniziato a funzionare addirittura dopo 10 giorni, appena prima che il pacco arrivasse a Londra
2) a qualcuno il tracking su BRT ha iniziato a funzionare solo dopo 2 giorni che il pacco era in Italia (e non ancora consegnato)
3) a tutt'oggi qualcuno si è ritrovato il pacco deviato verso Praga, quindi c'è stato un cambio di vettore ...con la conseguenza del rischio DOGANA
Ergo, la situazione non pare essere tornata alla normalità ed io comincio a innervosirmi :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
istux
Dunque, leggendo le recenti esperienze sul sito gearbestitalia si desume che:
1) a qualcuno il tracking su faryaa.com ha iniziato a funzionare addirittura dopo 10 giorni, appena prima che il pacco arrivasse a Londra
2) a qualcuno il tracking su BRT ha iniziato a funzionare solo dopo 2 giorni che il pacco era in Italia (e non ancora consegnato)
3) a tutt'oggi qualcuno si è ritrovato il pacco deviato verso Praga, quindi c'è stato un cambio di vettore ...con la conseguenza del rischio DOGANA
Ergo, la situazione non pare essere tornata alla normalità ed io comincio a innervosirmi :angry:
In effetti Gearbest è nel caos . A me hanno comunicato di aver spedito due giorni fa con DHL e mi hanno fornito il tracking solo che...a DHL quel tracking non risulta ancora...:)
-
Che mazzata!!!!
Cito Gearbest:
‼‼‼ATTENZIONE, DA OGGI ABBIAMO CANCELLATO ITALY ESPRESS BRT PER ORDINI SUPERIORI AI 25$!!!
1) ITALY EXPRESS CON GLS RISULTA DISPONIBILE SOLO PER GLI ORDINI INFERIORE 25$
2) NEL CASO ACQUISTIATE PRODOTTI DAL PREZZO SUPERIORE AL 25$, VERRANNO SPEDITI TRAMITE POSTA ORDINARIA. LADDOVE VI SIANO COSTI DOGANALI, QUESTI VERRANNO RIMBORSATI DA GEARBEST (BASTERA' APRIRE UN TICKET SUL PORTALE ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO, ALLEGANDO LA RICEVUTA)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Che mazzata!!!!
Cito Gearbest:
‼‼‼ATTENZIONE, DA OGGI ABBIAMO CANCELLATO ITALY ESPRESS BRT PER ORDINI SUPERIORI AI 25$!!!
1) ITALY EXPRESS CON GLS RISULTA DISPONIBILE SOLO PER GLI ORDINI INFERIORE 25$
2) NEL CASO ACQUISTIATE PRODOTTI DAL PREZZO SUPERIORE AL 25$, VERRANNO SPEDITI TRAMITE POSTA ORDINARIA. LADDOVE VI SIANO COSTI DOGANALI, QUESTI VERRANNO RIMBORSATI DA GEARBEST (BASTERA' APRIRE UN TICKET SUL PORTALE ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO, ALLEGANDO LA RICEVUTA)
Grazie sharketor!
Quindi se ne desume che ci sono grossi problemi in atto con Italy Express.
Bene, mi sento molto fortunato :(
Ora, il mio pacco è in mano a Pan Asia (tratta Cina-UK), DHL (tratta UK-Italia) oppure BRT?
Oppure il mio pacco è in mano a qualche dogana di qualche Paese terzo, tipo a Praga? (dato che ad alcuni la Italy Express è stata deviata lì)
A questo punto preferirei la dogana di Milano: pago i dazi e apro il ticket di rimborso.
Sono anni che compro da shop italiani, anche per quanto riguarda gli Xiaomi. UNA VOLTA, dico UNA che tento l'acquisto dalla Cina ed ecco il casino!
Purtroppo non sapevo dei casi di settembre-ottobre :(
DOMANDA:
per fortuna ho assicurato il pacco... qualora non dovesse arrivare, sapete se rimborsano con facilità?
O mi toccherà minacciarli tramite PayPal?
Che casino :(:(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
istux
Grazie sharketor!
Quindi se ne desume che ci sono grossi problemi in atto con Italy Express.
Bene, mi sento molto fortunato :(
Ora, il mio pacco è in mano a Pan Asia (tratta Cina-UK), DHL (tratta UK-Italia) oppure BRT?
Oppure il mio pacco è in mano a qualche dogana di qualche Paese terzo, tipo a Praga? (dato che ad alcuni la Italy Express è stata deviata lì)
A questo punto preferirei la dogana di Milano: pago i dazi e apro il ticket di rimborso.
Sono anni che compro da shop italiani, anche per quanto riguarda gli Xiaomi. UNA VOLTA, dico UNA che tento l'acquisto dalla Cina ed ecco il casino!
Purtroppo non sapevo dei casi di settembre-ottobre :(
DOMANDA:
per fortuna ho assicurato il pacco... qualora non dovesse arrivare, sapete se rimborsano con facilità?
O mi toccherà minacciarli tramite PayPal?
Che casino :(:(:(
Chiedi direttamente il rimborso a paypal e ti rimborsano direttamente loro , generalmente senza storie.
-
Pensate che io ho un pacco che dal 19 Ottobre da "ITALY, transfer of customs", quindi fermo in dogana... una maledetta lampadina yeelight.
Già chiesto il rimborso via PayPal
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDave
Pensate che io ho un pacco che dal 19 Ottobre da "ITALY, transfer of customs", quindi fermo in dogana... una maledetta lampadina yeelight.
Già chiesto il rimborso via PayPal
Pay PAL.. Ti rimborsa per un oggetto fermo da molto in dogana...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Pay PAL.. Ti rimborsa per un oggetto fermo da molto in dogana...??
@Bartali66
Penso che possa ottenere il rimborso dicendo appunto che non ha ricevuto quanto ordinato da oltre un mese...