Visualizzazione stampabile
-
Oggi (pur essendo un festivo)..sia app posta che 17track si è aggiornato con smistamento a Genova... Pensavo che dal punto di vista il tragitto milano -Trieste era piú logico ma da Milano -Genova - che ci fà?? bhooooo
Va bhe... Speriamo che tra lunedi o martedi arrivi...
Alla prossima
PS. Sia chiaro, non è invio da GB..
E solo un'esposizione sulle problematiche del caos di certe spedizioni.
Pertanto scusate l'ot
O:)
-
Appunto: il pacco ancora non l'anno spedioto. Pobabilmente chiuse le vendite hanno provveduto ad acquistare l'esatto numero di oggetti venduti (così da lavorare con i soldi degli acquirenti e non con i loro) però qualcosa è andato storto ancora non hanno ricevuto la merce.
-
Io attendo che il sito di BRT esca dalla manutenzione prima di esprimermi, anche perché, se il pacco fosse già in mano a loro, rientrerebbe perfettamente negli standard di consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConnerTN
Appunto: il pacco ancora non l'anno spedioto. Pobabilmente chiuse le vendite hanno provveduto ad acquistare l'esatto numero di oggetti venduti (così da lavorare con i soldi degli acquirenti e non con i loro) però qualcosa è andato storto ancora non hanno ricevuto la merce.
Io a suo tempo, avevo comprato un oukitel in pre vendita da GB.. Ma alla fine della data indicata dalla pre ( terminava dopo 12 GG...) non si aveva nessuna notizia e visto che il telefono era passato a prezzo pieno.. (+25%) oltretutto in stock
Ho incominciato a richiedere il track ( su messenger) ma non mi si dava udienza o talvolta mi chiedevono di pazientare, dopo una ventina di GG... senza una concretezza di invio..sono passato a dire che avrei richiesto aiuto a PayPal.... dopo altri giorni di buio assoluto.gli ho mandati un messaggio tramite PayPal.... Solo cosi... Dopo trentacinque giorni di fine pre.... Sono riuscito a riavere i miei soldi...
@rien chi ti ha assicurato che il tuo invio è in mano a brt???
-
Quote:
Bartali66
@
rien chi ti ha assicurato che il tuo invio è in mano a brt???
Gearbest tramite ticket ha detto:
"Please note that your package is now on the way to your area.
However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason."
Quindi non sono certa che sia in mano a brt, ma ne deduco che possa esserlo, visto che il sito di brt è in manutenzione, vedremo domani se ci saranno novità.
Comunque permettetemi di spezzare una lancia a favore di GB, stanno rispondendo a tutti i miei ticket, gli ordini precedenti sono sempre arrivati per tempo, anche quelli di altre persone che conosco (e in genere far arrivare pacchi a Cagliari è un po' un'impresa).
-
Risposte fumose che di fatto non dicono nulla tanto per prendere tempo. E' una settimamna che le danno anche a me.
Il pacco è partito in un pallet: mi dai track del pallet;
il pacco non è ancora partito per vari motivi (che a me non interessano), dai risposte generiche per prendere tempo nella speranza di riuscire a farlo partire prima che il cliente perda la pazienza.
-
Quote:
rien
Gearbest tramite ticket ha detto:
"Please note that your package is now on the way to your area.
However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason."
Quindi non sono certa che sia in mano a brt, ma ne deduco che possa esserlo, visto che il sito di brt è in manutenzione, vedremo domani se ci saranno novità.
Comunque permettetemi di spezzare una lancia a favore di GB, stanno rispondendo a tutti i miei ticket, gli ordini precedenti sono sempre arrivati per tempo, anche quelli di altre persone che conosco (e in genere far arrivare pacchi a Cagliari è un po' un'impresa).
Sono le stesse risposte che abbiamo avuto alle nostre aperture di ticket "Please note that your package is now on the way to your area.
However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason." Non significa nulla . Ricevuta più e più volte. Qualsiasi corriere fa l'aggiornamento passaggio per passaggio ( addirittura con DHL movimento per movimento al suo interno ) . Se non hai notizie del tracking , fidati , è , molto probabilmente , perchè ancora non l'hanno consegnato al trasportatore.
-
:like: :like: :like: :like:
-
Mia esperienza su acquisto Vernee Mix2 (regalo di natale)
ordinato venerdì 1/12 alle 12
spedito con Italy Priority il mercoledì 6/12 con numero di tracking IT15xxxx che non si tracciava da nessuna parte (faryaa, 27 track. brt)
ieri alle 23.45 arriva sms di BRT con codice spedizione valido, che dice in consegna oggi pomeriggio (provincia di Milano)
Questa mia seconda esperienza con GB direi che è andata liscia, dalla spedizione 10 gg lavorativi!, tralasciando il fatto che il tracking che ti danno non serve a nulla.
Il numero che ha fornito GB IT15xxx lo vedo ora su BRT ed è ID Collo Cliente ma non serve a nulla fino a quando la spedizione non arriva in Italia.
-
Il mio acquisto è stato "spedito" il 02-12 ed ad ora ancora nessuno sa che fine ha fatto; l'unica cos che sanno dire è aspetti servivo 25 giorni lavorativi (quindi un mese e mezzo di calendario.)
P.S. se il numero non serve fino a che il collo non arriva in Italia...... potrebbero anche dirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo sono passati 23 gg dall'ordine e non si sa nulla, TROPPO!!!!!!!!!!!!!