Visualizzazione stampabile
-
Buogiorno a tutti,
Per tutti i plichi fermi all'8 Dicembre con l'indicazione "Departed LHR" c'è stato un problema ora risolto: nel passaggio tra Londra e Roma (eseguito da DHL) un pallet è andato perso.
Il pallet è stato ritrovato ieri, tutti i plichi sono stati consegnati a GLS con massima priorità da Oneworld Roma. Ci scusiamo per il disservizio
Per gli altri ordini Oneworld siamo in attesa di comunicazioni da parte del corriere, aggiornamenti in MP per seguire meglio il caso
GB
-
E i pacchi fermi a Londra con l'indicazione "Departed LHR" dal 27 novembre ore 19.23 che fine hanno fatto??? Siete semplicemente Ridicoli!!!
il codice spedizione è DCA125976LHR anche se a voi non ve ne frega un cazzo!!!
-
Gentile @Pelocortos,
non ci siamo dimenticati del suo plico come non ci siamo dimenticati degli altri 4 DAC nella stessa situazione
il corriere dopo una comunicazione iniziale di smarrimento del plico ci ha chiesto ulteriore tempo per investigazioni
oggi o lunedì non appena ricevuta comunicazione da parte del corriere prenderemo provvedimenti
DAC é una spedizione molto complessa che cambia corriere 4 volte (SF - DAC - DHL - GLS) purtroppo in questa situazione ci sono stati problemi
la contatteremo non appena avremo aggiornamenti
ci scusiamo per il disservizio
GB
-
Spettabile Gearbest,
Vorrei avere maggiori informazioni circa l ordine n WW1511261219435617.
Sul sito di tracking mi riporta quanto segue :
In Transito
Paesi Bassi(PostNL International Mail)
Italia(Poste Italiane)
Ultimo evento --*2015-12-17 07:57*Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
Paese di destinazione*- Tempo Cache: 2015-12-18 08:15
2015-12-17 07:57
Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
2015-12-15 19:09
MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2015-12-15 03:16
Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
2015-12-15 00:00
MI, Avvio della spedizione
2015-12-14 22:39
Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale.
Come mai non ci sono aggiornamenti? Perché segna 2 volte la stessa dicitura?
-
Anche io cerco notizie sulla mia spedizione, codice DAC130280LHR, sembrava tutto OK ma l'ultimo aggiornamento sul sito One World Express è "Incomplete Shipment", considerato che è 1 collo solo, cosa vuol dire spedizione incompleta? Speravo di riceverlo per Natale...
Riuscite a darmi qualche notizia?
Grazie
-
Alééé!
Dopo un mese ed una settimana, il mio ordine è passato finalmente da processing a shipped out!!
Chi la dura la vince!
-
Ragazzi e sopratutto Gearbest aiuto! Ieri il pacco é passato da check out dal magazzino principale a SPEDIZIONE INCOMPLETA. La cosa mi preoccupa, anche perché era andata tutto bene fino a poco prima la spedizione. DAC130372LHR
-
Volevo comprare cuffie xiaomi hybrid, ma la spedizione italy express non è più disponibile? Cosa conviene utilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belve1985
Ragazzi e sopratutto Gearbest aiuto! Ieri il pacco é passato da check out dal magazzino principale a SPEDIZIONE INCOMPLETA. La cosa mi preoccupa, anche perché era andata tutto bene fino a poco prima la spedizione. DAC130372LHR
Ciao,
hai provato a sentire DAC-IT per telefono per saperne di più? Io ho chiamato proprio ieri e pare che la mia spedizione si sia sbloccata.
Controllati il tracking qui: Tracking | DAC srl Delivery agency chain
Alternativamente chiamali e senti che ti dicono, anche se oggi potrebbe non esserci nessuno.
In bocca al lupo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
canaglia76
SIAMO ALLE COMICHE RAGAZZI!!!!!!!
Guarda caso dopo questo post che ha fatto ieri mi risponde gearbest.
sapete per dirmi cosa?? ricapitoliamo la mia situazione:
ho comprato due doogee f5 IN STOCK in data 30/11/2015.
dopo alcuni giorni di nulla mi si informa che ci saranno due spedizioni
separate
il giorno 7/12/2015 mi si informa (dopo un pod i isnisitenza e dopo la consulenza dell'utente di gearbest
qui siul sito androidiani) che il pacco contenente il primo dei due dooge f5 e' stato spedito e mi fornisce
un codice 4213081095 che da tale giorno e' perennemente "in attesa di essere affidata a DHL"
potete tranquillmanete verificare anche voi del forum nella ricerca spedzioni dhl.
mi si dice (sempre l'utente gearbest) che questa fase di transizioni dura 3 o 4 giorni lavorativi.
come si puo' notare a tutt'oggi il pacco e' ancora li, e siamo al 15/12/2015.
ma la vera sorpresa e' un'altra!!!
dopo che ieri ho scritto il mio messaggio (che potete leggere sul quote) in cui chiedevo che fine
avesse fatto la spedizione e minacciando contestazioni payal "guarda caso" mi arriva una email
di gearbest dove si scusano per l'accaduto.
direte voi: bene, allora ti avranno anche detto che fine ha fatto il pacco....
E INVECE NO... mi danno il trascking della seconda spedizone 3806678116!!!!!!!
questa volta da hong kong
cari signori, se vi chiedo dove sta un pacco non dovete rispondermi
spedendomene un altro (raddopiando di fatto il problema, se quello del 7 dicembre
e' ancora li, NON OSO PENSARE quanto tempo dovro' attendere l'altro) ma dovete
rispondermi con I FATTI, cioe' dicemdomi dove e' finito il pacco e quanti giorni REALI
dovro' ancora aspettare per ottenerlo.
la mia tesi: questi pacchi non sono mai partiti: avranno semplicemnte utilizzato
delle bolle precompilate di dhl con relativi codici. evidentemente sperano di guadagnare
tempo e non incappare in una contestazione paypal cercando PATETICAMENTE di
dimostrare una buona fede che e' sempre piu in discussione.
l'ultimatum comunuqe rimane: o partono i pacchi verso la mia destinazione entro le
48 ore (che ne frattempo sono diventate 24) o mi dovranno restituire i soldi.
se li vadano a riprendere a singapore poi i cellulari.
Ho in qeusto preciso momento 19/12/2015 ore 12:03 ora italiana ho provveduto ad inviarvi una contestazione paypal.
sono stato fin troppo buono nell'andare oltre le 48 ore di ultimatum che vi avevo concesso (dal 14/12/2015).
adesso, miei cari gestori di gearbest, sono caz... vostri. RIVOGLIO I MIEI SOLDI!. non accettero' ulteriori attese inutili
per via dei vostri metodi di spedizione indegni anche del terzomondo e di qualunque logica di business internazionale e
tutela del cliente. pensavo di aver toccato il fondo con tinydeal, ma almeno quei signori (a differenza vostra) su due cellulari
richiesti almeno uno me lo hanno mandato e 48 ore dopo l'indicazione del tracking (quello vero, non quello che date voi)
il pacco era a casa mia.
tanti saluti.