Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.
Visualizzazione stampabile
Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.
Decisamente GB è sempre tra i piû gettonati... ma ultimamente pecca di no n buona assistenza clienti
Ma, altru non sono da meno.. Dichiarano che dopo il pagamento in pre, entro sette giorni inviano...
Nulla di tutto ció, nel mio caso, pagato il 6/11/2017...partito ( con dichiarazione track.. Raccomandata. che con quel numero lo ha seguito sino alla consegna con le P.I. ) il 24/11/17..
Arrivato in Italia (milano) il giono 7/8 ..12/2017..e tra giri strani...mi è stato consegnato il 22/12/2017..
Che dire... sono tutti uguali.. chi piû chi meno.. Dal 6/11 data del mio pagamento.. devo averli martellati ogni giorno..senza una, qualsivoglia assistenza... Si sono fatti vivi, soli quando ho detto che mi sarei rivolto a PayPal.
By Dxestreme..
Salve, a me e andato alla grande, ho ordinato uno xiaomi mi A1 il 27 12, ieri arrivato il messaggio brt in consegna per martedi' 8 01..:D
Buonasera.Ordinato telefono x il black friday,spedito regolarmente dopo 2 giorni,mi arriva sms da brt il 29/12 che avrebbe consegnato il 2 ma la consegna è stata rimandata x alcuni giorni.Venerdi mattina mi contattano loro tramite telefonofacendomi varie domande su cosa mi era stato spedito e il valore e dicendomi che avrebbero fatto accertamenti.Stamattina li ho contattati io e mi hanno detto che è stato smarrito e hanno richiesto una nuova spedizione.............Ma tutto ciò è possibile?Comunque ho aperto ticket da GB poi si vedrà con pay pal.
@bluhole...lo hanno rubato dai magazzini di Brt, purtroppo ogni tanto succede, tu tieniti tutti i messaggi, di sicuro o riprendi i soldi o te lo rispediscono e in ogni caso puoi rivolgerti a Paypal, informati sui tempi.
Purtroppo sono giramenti di scatole, ma stavolta Gearbest non c'entra nulla.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
boo vediamo.GB mi ha dato oggi come consegna massima 25 gen,mentre brt hanno risposto che avrebbero fatto una spedizione superveloce.comunque mai più sotto le feste.
Sei la seconda persona che sento a cui è successa una cosa del genere. A una ragazza su fb, BRT ha consegnato il pacco del cellulare, ma con solo le pellicole che aveva ordinato insieme, visibilmente manomesso (la sua fortuna è che l'avevano consegnato alla madre senza far firmare, quindi la colpa ricade sul corriere).
(tralasciamo che da brava ansiosa mi sto imparanoiando perché mi hanno rimandato la consegna e il tracking non si muove da venerdì, partito da milano)
Ho il centro brt vicino a casa.fra qualche giorno gli vado a fare una visitina.Mi piace parlare alle persone a quattrocchi..........