Visualizzazione stampabile
-
Proerò a seguire il tuo consiglio...
Augurandoci che non debba finire così...
-
armiamoci di pazienza e tantissima fortuna
-
Armatomi di moltisima pazienza, ho chiamato poste italiane per capire bene che fine ha fatto il mio pacco. L'operatrice delle poste mi conferma che il parco è rimasto bloccato quasi sicuramente in dogana e che solo chi ha inviato il pacco può far continuare la tratta di esso. Ora non so davvero che fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toros04
Armatomi di moltisima pazienza, ho chiamato poste italiane per capire bene che fine ha fatto il mio pacco. L'operatrice delle poste mi conferma che il parco è rimasto bloccato quasi sicuramente in dogana e che solo chi ha inviato il pacco può far continuare la tratta di esso. Ora non so davvero che fare.
Apri un ticket a gearbest, sperando che non ti rispondano col solito messaggio preimpostato... fanno spazientire sti qui...
-
Quote:
19zacca87
Apri un ticket a gearbest, sperando che non ti rispondano col solito messaggio preimpostato... fanno spazientire sti qui...
dire che fanno spazientite è poco, voglio proprio vedere mo che succede
-
Tienici aggiornati
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
19zacca87
nulla da fare, gearbest mi ha detto di aspettate fino al 23 febbraio e che il pacco non è assolutamente bloccato
-
Quote:
toros04
nulla da fare, gearbest mi ha detto di aspettate fino al 23 febbraio e che il pacco non è assolutamente bloccato
Allora vedrai che sarà solo un problema di aggiornamento del tracking...
-
Quote:
19zacca87
Allora vedrai che sarà solo un problema di aggiornamento del tracking...
non aggiornare il tracking dopo quasi 15 giorni, è un po' strano
-
Magazzino Gearbest
Ragazzi, ma i magazzini "G-W" di Geabest da dove vengono? C'è la bandierina europea, ma quelli europei non sono solo gli EU?