Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toros04
aggiornamento riguardante la mia spedizione, oggi, dopo3 settimane di muto silenzio, il tracking è stato aggiornato, ad oggi risulta in lavorazione presso il centro scambi internazionale, siami ottimisti
Beato te..., a me e fermo dal 9 gennaio nel centro scambi internazionale.., ma tu cosa hai acquistato e che spedizione hai fatto..
-
Quote:
leodan70
Beato te..., a me e fermo dal 9 gennaio nel centro scambi internazionale.., ma tu cosa hai acquistato e che spedizione hai fatto..
io ho acquistato un mi a1 dal gearbest Italia, con proprity italy
-
Quote:
toros04
io ho acquistato un mi a1 dal gearbest Italia, con proprity italy
finalmente oggi si e aggiornato il tracking adesso mi da in lavorazione presso il centro scambi internazionale.., spero che sia sulla buona strada...
-
Quote:
leodan70
finalmente oggi si e aggiornato il tracking adesso mi da in lavorazione presso il centro scambi internazionale.., spero che sia sulla buona strada...
siamo tutti sulla stessa barca quindi
-
il mio telefono è arrivato stamattina, ordinato l'8 gennaio
-
Quote:
RIKKER
il mio telefono è arrivato stamattina, ordinato l'8 gennaio
Quale metodo di spedizione?
Importo? Dogana?
-
Quote:
sharketor
Quale metodo di spedizione?
Importo? Dogana?
Azerbaijan tracciabile, la priority Italy non era disponibile in quei giorni
nessuna dogana, xiaomi redmi note 4x a 125euro
-
Quote:
megthebest
Da Europa (magazzini G-W) con corriere espresso non si paga dogana. No, solo se la partenza è da magazzino Cina o Hong Kong, allora il rischio è molto alto.
Segnalo anche che sembra tornata la spedizione Italy Express, ho appena fatto un ordine dalla Cina e era presente tale spedizione che nelle scorse settimane era stata rimossa (per almeno 2 mesi è stata disattivata o comunque non funzionava bene).
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Buongiorno Megthebest ti quoto perchè avrei un quesito, ho ordinato un notebook dal sito italiano e nella fretta di concludere l'ordine non ho fatto caso al tipo di spedizione che è DHL, mi danno come magazzino di partenza IG-W-5 Magazzino, sapresti dirmi se è in Europa o mi devo rassegnare a pagare la dogana?
Grazie
Roberto
-
Quote:
mattana
Buongiorno Megthebest ti quoto perchè avrei un quesito, ho ordinato un notebook dal sito italiano e nella fretta di concludere l'ordine non ho fatto caso al tipo di spedizione che è DHL, mi danno come magazzino di partenza IG-W-5 Magazzino, sapresti dirmi se è in Europa o mi devo rassegnare a pagare la dogana?
Grazie
Roberto
Ciao,
tutti i magazzini G-W (il 5 se non erro è in Francia) sono in Europa, quindi nessun pagamento Dogana
Ciao
-