Visualizzazione stampabile
-
A me ordinato e pagato il GG 11/3..cubot x18 plus ad oggi è ancora in processing..
Certo, con GB prezzi ottimi, ma talvolta, ( non sempre ovvio) il servizio spedizioni, si��inceppa, creando talvolta una certa ansia..
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Ordine del 27/02/18 (xiaomi redmi 5 plus 4/64), spedito il 01/03/18 con Italy express non tracciabile fino al 09/03/18 quando è arrivato sms BRT con codice.
Recapitato 13/03/18 no tax.
In una parola: perfetto
Quote:
Bartali66
A me ordinato e pagato il GG 11/3..cubot x18 plus ad oggi è ancora in processing..
Certo, con GB prezzi ottimi, ma talvolta, ( non sempre ovvio) il servizio spedizioni, si��inceppa, creando talvolta una certa ansia..
Ultime tre spedizioni GB con questi tempi:
Alimentatore a parete Quick Charge 3 con tre porte pagato 31 gennaio, spedizione NL Post China, consegnato con le Poste It il 9 marzo :smoke:.
Smartphone Xiaomi Redmi 5A pagato 5 Marzo, spedizione da magazzino EU- Francia, ricevuto da GLS il 9 Marzo :laughing:.
Cavalletto compatto con testa a sfera, pagato 1 Marzo, spedito Italy Express/GLS, consegnato da GLS ieri 15 marzo :).
-
Beato te, ma spero che questa volta nel mio caso, la scritta "dispacced" non preannunci una lunga attesa.
Se nella prossima settimana non vedrò scritto " packed" ... penso,che la lunga attesa sarà una certezza...
-
Ragaz,i scusate una domanda, non sono pratico di acquisti su gearbest.
Ho ordinato gg 20 e gg 23 e' stato spedito, afesso Ho il tracking IT ma da gg 23 ad oggi non riesco ad usarlo. Non c e modo di vedere il percorso che fa il pacco prima di arrivare in Italia?
-
Quote:
fraom
Ragaz,i scusate una domanda, non sono pratico di acquisti su gearbest.
Ho ordinato gg 20 e gg 23 e' stato spedito, afesso Ho il tracking IT ma da gg 23 ad oggi non riesco ad usarlo. Non c e modo di vedere il percorso che fa il pacco prima di arrivare in Italia?
Quale app usi per monitorare il tuo tracking??
Puoi provare worldwide pacage traccking
Ma reputo che tra un paio di giorni lo vedrai..
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Quale app usi per monitorare il tuo tracking??
Puoi provare worldwide pacage traccking
Ma reputo che tra un paio di giorni lo vedrai..
Auguri
Nessuna app, l assistenza GB mi ha dato sto link ma non va
https://www.1tracking.net
-
Quote:
fraom
Ciao,
i tracking IT********* in generale non sono tracciabili nella tratta Cina/Italia, in passato sembrava funzionasse il sito
????-????-?????????-????-Track
poi ad un tratto, devono aver cambiato paese di smistamento e corriere di partenza , la tracciatura è disponibile solo dopo 10/15gg dall'ordine con interrogazione del sito BRT e inserimento codice su ID Collo Cliente
https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
Il più delle volte capita che ti arriva il pacco e non hai mai potuto seguire il suo stato o BRT non ti ha avvisato tramite SMS della consegna..
Visto che è partito il 23, mi porrei la questione del traching a partire dal 3/4 di Aprile.. (considera che ho una spedizione identica effettuata il 15 e ad oggi nessuna traccia..).
Bisogna non essere ansiosi con GB :D
-
Quote:
megthebest
Ciao,
i tracking IT********* in generale non sono tracciabili nella tratta Cina/Italia, in passato sembrava funzionasse il sito
????-????-?????????-????-Track
poi ad un tratto, devono aver cambiato paese di smistamento e corriere di partenza , la tracciatura è disponibile solo dopo 10/15gg dall'ordine con interrogazione del sito BRT e inserimento codice su ID Collo Cliente
https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
Il più delle volte capita che ti arriva il pacco e non hai mai potuto seguire il suo stato o BRT non ti ha avvisato tramite SMS della consegna..
Visto che è partito il 23, mi porrei la questione del traching a partire dal 3/4 di Aprile.. (considera che ho una spedizione identica effettuata il 15 e ad oggi nessuna traccia..).
Bisogna non essere ansiosi con GB :D
Piu che altro e' perche per coincidenza dovrò star fuori per un paio di giorni e la cosa mi proccupava.
Ma mi sa che posso stare tranquillo
-
Quote:
fraom
Piu che altro e' perche per coincidenza dovrò star fuori per un paio di giorni e la cosa mi proccupava.
Ma mi sa che posso stare tranquillo ����
Chiedi conferma che il tracking sia giusto. Poi speranzoso attendi una settimana, e controlla..con il track che ti hanno consigliato loro.
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Chiedi conferma che il tracking sia giusto. Poi speranzoso attendi una settimana, e controlla..con il track che ti hanno consigliato loro.
Auguri
Vedro di chiedre. Grazie. Vi terrò aggiornati