Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato uno Xiaomi mi 8 il 13 luglio su gearbest. Al momento della acquisto vi era dicitura che il telefono veniva messo in spedizione dal 20 al 23 luglio. Noto giorno per giorno che questa data aumenta sempre. Adesso siamo arrivati ad agosto. Ho chattato con loro a mezzo app android e mi hanno risposto che il prodotto è esaurito in magazzino ed attendono il riassortimento che avverrà per il 28 luglio. Ma é normale che mettano acquista ora è non hanno disponibilità del telefono? Cmq sto pensando di annullare l ordine visto che non ancora è stato spedito. Cosa mi consigliate. Grazie
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Il "" giochino " di prendere i soldi e poi di rimando in rimando, ha dichiarato che non lo avevano, e che rimandavano il tutto a gioni successi,
In un caso ho fatto richiesta di rimborso subito( tramite pay pal) che è avvenuto dopo oltre dieci giorni.
In un secondo caso, si sono presi i soldi. Mi hanno mandato il messaggio di aver incassato, poi dopo vari giorni che lo indicavano sempre e, solo in impaccamento, e dopo mia insistenza,, e mia, denuncia, mi hanno dellto che avovo errato, avevo ordinato fuori tempo, dell' offerta. ( tutto non vero) li ho sputtanati in ogni dove, pure sul sito ufficiale di CUBOT ( il telefono eRa il Cubot x18 PLUS )
SE ne sono usciti con la, solita frase, ( oltre 25GG dopo) attendere una 15 INA GG prendere altro telefono o avere rimborso...
Ho chiesto rimborso, e con me GB HA CHIUSO.
O:)
-
Anche a me hanno detto di prendere un altro telefono, ma top di gamma non ne hanno. Tutti con spedizione chissà quando...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Sapete dirmi se per quanto riguarda la garanzia hanno un magazzino in italia o in europa? e quanto costa spedirlo in cina? vorrei prendere il mi a2 lite con la mi band in regalo ma se devo rimandare il telefono in cina per avere la garanzia preferisco prenderlo in europa, sul sito dicono garanzia europa 2 anni..
-
Ciao ragazzi, sono anni che compro su Gearbest, ma adesso con l'ultimo ordine mi stanno facendo [edit mod] abbastanza.
In pratica io sono di Appiano, provincia di Bolzano, ma inspiegabilmente il mio pacco è finito ad Appiano Gentile, Como.
Ho aperto il ticket ma questi invece di contattare GLS e dargli l'indirizzo giusto, continuano a dire che hanno spedito giusto, fatto sta che il mio ordine adesso si trova nella sede di GLS Como.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutti.Purtroppo sono anche io nel club......
Preso un telefono top di gamma e sin da subito si è dimostrato difettoso.Ho fatto tutto quello che potevo fare (reset,aggiornamenti),ma purtroppo non è servito a nulla.Ho contattato l'assistenza tramite ticket,ma mi danno risposte senza un senso utile e sembra che stiano prendendo tempo.Volevo avvalermi della loro tanto pubblicizzata assistenza DOA,ma è un impresa.Quindi mi vedo costretto a richiedere l'intervento di paypal.
Visto che è una situazione nuova per me,mi dite esattamente come procedere e quali punti seguire? grazie mille
-
Buongiorno, ora che e' tornato online il sito originale .com non riesco piu' ad accedervi! Mi apre sempre la versione IT che ha meno pulsanti per vedere gli oggetti! C'e' un modo per forzare il caricamento di www.gearbest.com invece di it.gearbest.com ?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Buongiorno, ora che e' tornato online il sito originale .com non riesco piu' ad accedervi! Mi apre sempre la versione IT che ha meno pulsanti per vedere gli oggetti! C'e' un modo per forzare il caricamento di
www.gearbest.com invece di it.gearbest.com ?
Grazie!
No,
il sito Gearbest.com (chiuso per problemi sembra legati alla vendita di liquidi per ecig. forse per errore visto che mi sembra non li vendesse) reinderizza verso it.gearbest.com e non ci sono tutte le funzioni o il catalogo che era sul sito internazionale.
Bisognerà attendere la risoluzione del problema e forse riavremo il sito .com come era prima
-
Ragazzi, ma è vero che "italia registrato" è uguale a "italia express"?
Vorrei acquistare il mi robot, che da magazzino HK (dove costa meno) sarebbe "italia registrato" e da magazzino CN "italia express". Su un sito ho letto che sono la stessa cosa, ma vorrei conferma visto che si tratta di un prezzo altino e non vorrei pagare dogana.
Se qualcuno lo ha acquistato avrei pure una domanda sul prodotto, ovviamente in privato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Ragazzi, ma è vero che "italia registrato" è uguale a "italia express"?
.
Sì è la IE con cui consegna bartolini. Giusto per info, anche l'altra, l' "eu priority line" è senza dogana ma più lenta. L importante è che siano sotto la voce "linea prioritaria"