Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@ Bartali
Acquistato un Teclast TPad P80 4G + Cover con Italy Express
Ordine effettuato in data 25.11.2015 direttamente dalla Cina
Hanno effettuato due spedizioni DAC separate perche non avevano la Cover disponibile al momento e pertanto l'hanno spedita successivamente ...
Sta di fatto che è arrivata PRIMA la Cover che il Tablet ... Questo è quanto !
PUNTO
Auguri A Tutti
Fate i buoni ....dai...siamo nella settimana Natalizzia .. :) :) O:)
si scusa la richiesta da me fatta era se sapevi da che scalo o porto o città è partita la spedizione ... anche perchè se tu hai letto talvolta l'ordine va ad un magazzeno che poi se non lo ha fa due passaggi prima di essere spedito...ma se non lo sai lascia perdere...era una mia ricerca personale ..visto che alcun ordini partono e arrivano quasi sempre in perfetto orario...mentre altri hanno delle anomalie (non da poco ) che creano queste in ....cavolature
Faccio un es..in baya ordinato da Grossista Cinese con partenza da Formello LATINA ITALIA ...arrivato da AMAZONE Tedesco ecco questo è un piccolo esempio ...per far capire che talvolta alcuni GROSSISTI cinesi pur avendo fatto la loro bella inserzione ..talvolta il pezzo non è in casa..ma presso altri....insomma si arrangiano...ma come ho detto ritardi o disservizi nelle spedizioni (visto che sono loro che indicano le alternative alla scelta delle spedizioni) sono a <carico> del Grossista...e non con scuse varie prende tempo per poi imputare ad altri questi disservizi ...quando i soldi li hanno presi non ci sono ne se e ma che tenga...visto che sono loro che debbono attirare i clienti SE vogliono sopravvivere ..al <LORO caos ...(circa 130 Marchi e circa 60 GROSSISTI solo in cina ) ..
Auguri anche a te .
-
@ Bartali
Dal DAC era partenza dalla CINA e NON da HK
Ha fatto il 'solito' percorso DAC quindi CINA - Londra UK - Roma => GLS
La Cover è arrivata prima ed ha impiegato 15 giorni mentre il Tablet, spedito PRIMA ma arrivato dopo, ha impiegato 22 giorni per giungere a destinazione contro i 'classici' 7-15 GG indicati dal Sito per la normale gestione ...
Se vuoi altre INFO sono qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
@ Bartali
Dal DAC era partenza dalla CINA e NON da HK
Ha fatto il 'solito' percorso DAC quindi CINA - Londra UK - Roma => GLS
La Cover è arrivata prima ed ha impiegato 15 giorni mentre il Tablet, spedito PRIMA ma arrivato dopo, ha impiegato 22 giorni per giungere a destinazione contro i 'classici' 7-15 GG indicati dal Sito per la normale gestione ...
Se vuoi altre INFO sono qua
Quindi ambedue dalla CINA ..giusto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi ambedue dalla CINA ..giusto ??
Si, entrambi dalla CINA
-
La mia avventura con GearBest è giunta alla fine quindi mi pareva giusto farne un sunto a chi vuole provare quest'esperienza:
ordine effettuato e pagato e pagato il 24 novembre
spedito il 2 dicembre con Italy Express
arrivato il 22 dicembre no dogana(i 15 giorni lavorativi non erano scaduti ancora)
tutto in ordine smartphone in perfette condizione,sbloccato funzionante,qualche bug per quanto riguarda il playstore,ma sono una smanettona quindi lo bypasso e sti-cavoli.
Io mi ritengo soddisfatta a me è andata bene,ma se dovessi consigliarlo metterei bene in guardia del necessario bisogno di pazienza e di tutte le problematiche che nascono dall'ordinare oltreoceano su un sito che si può definire serio ma non è certo Amazon,alla cui politica ci siamo un pò tutti forse assefuatti.Non so se lo rifarei sinceramente con tutta l'ansia che ho patito fino alla prova che il prodotto funzionasse o meno...
-
Salve, anche io sto avendo una seconda brutta esperienza con gearbest,
(il mio numero ordine , questa volta è: W1512081421119293 se i signori di gearbest da questo forum rispondessero...)
In data 8 dicembre 2015 ,compro 8 articoli dalla cina o da HK non ricordo,ma ricordo che li ho acquistati tutti dallo stesso magazzino...
(evitando qualsiasi tipo di batteria o pila o tablet perchè era impossibile avere una spedizione espressa conseguentemente in Italia sarebbero arrivati minimo a inizio febbraio,
....ma hanno paura che ci facciamo le droghe? ...,anche se ,non tanto per il forse a quanto pare, sarebbe possibile, hanno paura che quelli della DHL gli facciano sparire le pile,le batterie ed i tablets oltre che i telefonini e smartphones,per farsi la droga necessaria per tutte quelle ore di volo in aereo???)
pagando un sacco di soldi per una spedizione espresso,
(avevo scelto questo metodo perché tra gli 8 articoli c'era anche una box-Mod elettronica ed a me essendosi rotta la mia di e-cig stavo ricominciando a fumare )
avevo pagato per acquistare 8 articoli invece di 7.
Poi invece di 5 giorni lavorativi sono stati consegnati a DHL dopo 9 giorni lavorativi
(ricordo :7 articoli invece di 8)
che avevo fatto, il pagamento ...
Poi ,qualcuno da gearbest,mi manda una e-mail dicendomi che la box-mod non l'avevano messa nel pacco ,prima di lasciarlo alla DHL.
Ma da quando sono andato a controllare il mio ordine ,dal loro sito,facevano risultare che ci fosse???
Sui loro negozi dicono di avere gli articoli, anche se non li hanno ?
Nel magazzino europeo, dicono di avere la sku 144333801, mi potrebbero inviare questo oggetto dal magazzino UE senza soldi in più ???
Da noi c'è anche il detto:"Chi sbaglia paga"
O devo chiedere a Paypal se questo detto esiste anche in Cina o HK???
-
Buongiorno,
@Kindy ci può mandare il numero dell'ordine per cortesia che verifichiamo?
@jamma100
stiamo avendo problemi con DHL per le eCigs: DHL | Lithium Batteries | English
In realtà nonostante non sia il primo gennaio 2016 DHL sta già rifiutando questi articoli anche se la batteria al litio non è inclusa
Per quanto riguarda la restante parte dell'ordine, un articolo segnala 4-10 giorni lavorativi per evadere. Pacco evaso in 9 giorni
Consegna effetutata ieri da DHL, tutto ok?
Possiamo spedire SKU (144333801) con Italy Express a nostro carico o rimborsare l'articolo, come preferisce
cordiali saluti
GB
-
Ciao.. Chiedo aiuto a gearbest per un ordine pagato e ssegnalato come spedito.. Io però ho contattato DHL e a loro risulta di aver ricevuto solo le informazioni di spedizione e non l'oggett. A me rrisulta così da lunedì.. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi prima di aprire una constatazione.. Ordine W1512151133396895. È urgente.. Grazie
-
Come posso verificare lo stato di questa spedizione?
Il pacco è già partito oppure è stato solo prenotato il ritiro dal corriere?
-
Lo puoi tracciare qui: ONE WORLD EXPRESS
Il pacco sembra partito da Heathrow, sicuramente devono aggiornare lo stato di spedizione.
ATTENZIONE, per PRIVACY non postate il DAC, ma comunicatelo solo all'utente GearBest in MP, questo per evitare che i vostri dati personali siano visibili a tutti.
In pubblico postate eventualmente solo il numero d'ordine Wxxxxxxxx dove tutti i riferimenti sono visibili solo al personale GB.