Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
per le spedizioni segnalate spedite a "Benson" non consegnate stiamo intervenendo. DHL sta applicando delle restrizioni sulle spedizioni che in alcuni casi non permettono il transito di molti articoli. La firma "Benson" è quella dell'agente a Singapore che recupera il plico dopo il reso da parte di DHL. Ci scusiamo per il disservizio.
Questi ordini verranno rimborsati o rispediti. Con contestazione PayPal verranno molto probabilmente rimborsati.
Per le 6 spedizioni DAC perse l'assistenza clienti sta provvedendo a rimborso o rispedizione. Sulle spedizioni non assicurate i colleghi provvederanno a un rimborso parziale.
Per comunicazioni relative a ordini attivi, se non c'è risoluzione tramite
Support Center - gearbest , è possibile mandare un MP all'account GearBest.
La MP inbox ha dei limiti, abbiamo perso alcuni messaggi. Se il problema persiste chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il messaggio.
Per le discussioni non relative a GearBest consigliamo il forum sponsorizzato dal relativo store o su:
Android Cafè - Android In Generale - Androidiani
GB
Buongiorno Gearbest,
prima di tutto grazie per la tua risposta.
per come è stata formulata la parte iniziale del tuo post, la vicenda assume sicuramente un altro tono!
nell'ultima risposta ricevuta oggi da Zeki del 'Support-Center Gearbest' relativamente al ritiro da parte di Benson, mi si dice: "That is the systems error. We will contact with DHL to check it for you, please make sure your order is on the way and hope you could receive it soon."
ora hai segnalato la possibilità di rimborso o nuova spedizione.
se non si aprono ticket con la richiesta di rimborso, la nuova spedizione è automatica? mi comunicherete il nuovo numero di tracking?
grazie in anticipo
-
GB si sa quando sarà di nuovo a stock EU il Ulefone Paris?
Esistono coupon di sconto legati a questo forum?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gearbest
Buongiorno,
per le spedizioni segnalate spedite a "Benson" non consegnate stiamo intervenendo. DHL sta applicando delle restrizioni sulle spedizioni che in alcuni casi non permettono il transito di molti articoli. La firma "Benson" è quella dell'agente a Singapore che recupera il plico dopo il reso da parte di DHL. Ci scusiamo per il disservizio.
Questi ordini verranno rimborsati o rispediti. Con contestazione PayPal verranno molto probabilmente rimborsati.
Per le 6 spedizioni DAC perse l'assistenza clienti sta provvedendo a rimborso o rispedizione. Sulle spedizioni non assicurate i colleghi provvederanno a un rimborso parziale.
Per comunicazioni relative a ordini attivi, se non c'è risoluzione tramite
Support Center - gearbest , è possibile mandare un MP all'account GearBest.
La MP inbox ha dei limiti, abbiamo perso alcuni messaggi. Se il problema persiste chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il messaggio.
Per le discussioni non relative a GearBest consigliamo il forum sponsorizzato dal relativo store o su:
Android Cafè - Android In Generale - Androidiani
GB
GEARBEST; Il mio ordine risulta effettuato il 27 dicembre ho effettuato il seguente ordine : W1512260637385098 per un redmi note 3 pagando con paypal persino l'assicurazione per la spedizione.
Il pacco risultava returned to shipper. Ho scritto varie volte al servizio clienti, ma le risposte sono lacunose.
Ho aperto contestazione paypal e chiesto anche il rimborso perchè ho pagato l'assicurazione.
Verrò rimborsato e da chi, in che tempi?
questa è la risposta all'ennesimo ticket aperto (ormai sono sfiancato, è veramente un muro di gomma) ricevuta da Gearbest:
"Dear Marco ,
Thank you very much for placing your order with us.
Sorry for the inconvenience.I know that your worry and concern.We still hope that you couls wait for it untill you received your parcel.
If you have any further questions, we're always happy to help.
Best Wishes for 2016
--------
Gearbest customer service
http://www.gearbest.com/"
-
Ciao a tutti.
ho ordinato da gearbest il 17/12, con spedizione tracciata postNL con codice RS398781253NL
è dal 24/12 che il tracciamento è fermo a "The item has arrived in the country of destination" ed è da parte di postNL, se inserisco il codice su poste italiane mi dice che non esiste è normale?
-
Ma Gearbest Italia non risponde più? è da qualche settimana che non leggo risposte o mi sbaglio?.
-
Sarebbe utile trasformare il thread in una sorta di sondaggio in cui puoi mettere
soddisfatto
non soddisfatto
o cosi e cosi
^-^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phaleg
Sarebbe utile trasformare il thread in una sorta di sondaggio in cui puoi mettere
soddisfatto
non soddisfatto
o cosi e cosi
^-^
Perchè non fare un sondaggio (visto da poco l'anno terminato ) tra esortazioni Negative o Positive....
A me sembra che molti hanno dato un cosi e cosi per i prodotti ed il costo ....mentre il comparto spedizioni mi sembra che ha delle falle...
Ora perchè non cambia ??? Anno Nuovo sistemi NUOVI ....visto che i vecchi..................... :( :angry:
-
Intanto un saluto a tutti venendo al dunque posso dire che una cosa simile a alla storia di Benson DHL mi e successa con tiny deal 6 mesi fa con 3 tablet cube talk 9x circa 450 euro prima me li dovavno spedire con poste NL dopo 20 giorni che il tracking era fermo mi dissero che il pacco superava il peso! Allora mi hanno detto che spedivano con DHL partito la mattina e ritornato da loro nella stessa giornata non ricordo se firmato da Benson poi li ho contattati mi hanno detto che DHL aveva fatto un casino mi diedero quindi un altro track il venerdì e dopo 3 giorni ho avuto il pacco .
Ora sto aspettando il note 3 xiaomi custodia e vetro presi da gearbest a dicembre Italy express :laughing: 3 oggetti tre spedizioni che al momento sono tutte in Italia presi tempo fa un oukitel u7 pro sempre da gearbest e non ho avuto problemi che dire il mio parere e che bisogna avere un po di pazienza non tempestare il venditore che prima poi arriva calcoliamo che ci sono state le feste di mezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
Ciao a tutti.
ho ordinato da gearbest il 17/12, con spedizione tracciata postNL con codice RS398781253NL
è dal 24/12 che il tracciamento è fermo a "The item has arrived in the country of destination" ed è da parte di postNL, se inserisco il codice su poste italiane mi dice che non esiste è normale?
stesso tracciamento, ordinato l'8 dicembre, spedito verso la fine, tipo il 24 o 27 non ricordo, è arrivato in italia il 4 gennaio, e ancora non si è visto nulla, che palle, che servizio scadente. a sto punto che facciano una spedizione di 5-10 euro ma che sia affidabile
-
io sto usando il sito chinapost, ci sonoo altri siti? perchè sia poste che il sito di pstnl non mi trova la spedizione