Visualizzazione stampabile
-
Ma lavorate probabilmente su pianeti diversi.....questo è' quello che scrive oggi un certo fahim.....di certo sarà' amico di BENSON....
Dear Roberto,
Thank you for your message regarding your DHL delivery.
We are sorry for this unsual delay.
After contacting our DHL partners today, here is our update:
1) Please track your parcel on this link DHL | Global | English with the tracking number.
As you can see, your item has been shipped from our Chinese warehouse.
2) DHL told us that they are experiencing delays in their hub these days due to in peak season.
They are working very hard to send your goods as soon as possible.
Please recheck your package online with the links above 5 to 7 working days later.
Thank you for your patience.
Best regards,
E tu mi dici che. Mi rimborsano....mmmmmmmmm
-
Il mio ordine W1601211004385450 risulta spedito il 25/1.
A tutt'ora il tracking di Italy Expresso che avete fornito DAC139960LHR non da alcun risultato: dov'e' finito il mio pacco?
Grazie.
-
Roberto se tracci correttamente la spedizione con one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
Facendo riferimento ai tempi medi direi che lo riceverai tra 10 giorni.
-
Grazie della risposta, ma attendo risposta sul merito nel vostro sito commerciale. Circa la consegna mediante poste italiane non penso sia sempre rispondete allo stato di fatto in quanto, con altro sito ecommerce è capitato di ricevere la posta da vettori anonimi direttamente su mandato delle poste cinesi, che mi hanno cortesemente fatto trovare il prodotto dietro la porta.
Grazie comunque dell'interessamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoj
Roberto se tracci correttamente la spedizione con
one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
Grazie mille @dadoj: molto gentile.
-
ciao ragazzi, un informazione...
ma la spedizione italy express dalla cina è stata rimossa di nuovo?? si hanno notizie se verrà reinserita??
Probabilmente è già stato chiesto, ma ho letto le ultime pagine della discussione e non ho trovato nulla...
-
Non è stata rimossa, forse l'articolo che ti interessa comprare proviene da uno dei magazzini dove non è disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoj
Roberto se tracci correttamente la spedizione con
one world express ti accorgerai che il collo è in partenza da Hongkong. Il prossimo aggiornamento ti notificherà l'effettiva partenza con l'aeromobile (Parcel Leaving Port).
Siccome ad ora ancora non si e' mosso nulla rispetto a sabato, c'e' speranza che il mio pacco parta prima del Capodanno Cinese?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di @Gearbest . Vi ho spedito un pacco con un reso ormai un paio di mesetti fa. Non ho più avuto notizie. Dopo un mesetto ho aperto un ticket e mi dicono che il pacco è arrivato, procederanno al rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. Ora, io non so come scorra il tempo in Cina ma dopo 2 settimane riscrivo e mi dicono che si scusano e che procederanno al rimborso urgente quindi entro 3-5 giorni. Mi fa piacere la vostra disponibilità e tutto quanto, siamo ormai arrivati alla fine di questa odissea del reso (partita, ricordiamolo ad ottobre 2015), però io adesso sono davvero stanco. Vorrei evitare di aprire una contestazione PP a un centimetro dal traguardo, non è mio interesse farlo e devo dire che GB, tempistiche a parte, si è sempre dimostrata disponibile. E' possibile sbloccare questa situazione ed avere finalmente il rimborso?
-
Buongiorno,
@Darkechelon Italy Express sarà temporaneamente sospesa fino al 12 febbraio per capodanno cinese. Oggi mettiamo avviso sul sito
@Impa65 il plico è a Hong Kong. Il corriere ci ha comunicato che in questi giorni recupera le spedizioni solo se riesce a garantire trasporto regolare
@camocamo ci dice per cortesia il numero ordine? abbiamo un limite di 100 messaggi in pvt e purtroppo non vediamo il suo
GB