Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofita47
salve, ho dato a Gearbest una sorta di ultimatum; o rispondono al mio ticket aperto il 12/10 entro il 20 ottobre o apro controversia su paypal. Mi pare che il servizio sia un pò carente....
Peccato, occasione persa.
Non è che cambia qualcosa quando trasformi in controversia su paypal. Io l'ho fatto e continuano a rispondermi sul loro support center con frasi prestampate tipo "Could you please help to close the case then we refund in full to your paypal?". Ridicoli, Chiedono aiuto a me?
-
Quote:
neofita47
Salve ho acquistato un DOOGEE X5 PRO in pre vendita (W1509080820151162) e la transazione è diventata operativa il 28/09/2015 togliendomi il denaro dalla carta, ma la spedizione è ancora in stato "Processing". ho aperto un ticket il 12/10 (T15101203004) che però è ancora in attesa di risposta. come posso fare??
Salve @neofita47, il tuo ordine e' spedito con codice di trackink : DAC116940LHR
-
Quote:
neofita47
salve, ho dato a Gearbest una sorta di ultimatum; o rispondono al mio ticket aperto il 12/10 entro il 20 ottobre o apro controversia su paypal. Mi pare che il servizio sia un pò carente....
Peccato, occasione persa.
Salve! Mi dispiace, posso aiutarti, potrebbe mandarmi la tua domanda con PM, grazie mille.
-
@Gearbest
Credo che fareste meglio a vergognarvi e ad evitare di pubblicizzare un sito con prodotti allettanti che poi non siete in grado di gestire
Risposte tardive, risposte che non concludono nulla e una continua pubblicità come se foste i paladini dello Shopping pronti a dare una mano a noi utenti ...
Ho effettuato un ordine il 23 Settembre ... Siamo al 17 Ottobre
Vedete un po voi se questo è un servizio degno di professionalità e nota, senza leggere poi tutte le continue lamentele che utenti continuano a rilasciare e voi sapientemente ignorate
Per quanto mi riguarda, MAI PIU GEARBEST !
Da evitare assolutamente, e mi auguro anche altri facciano lo stesso !
-
Quote:
rimma87
Mi sono risposto da solo, sbagliavo a scegliere il corriere. E' in spedizione con One World e ho visto che effettivamente è partito da UK e in questo momento me lo da' in transito. Attendiamo con fibrillazione....:laughing:
Per tracciare Italy express , si deve entrare http://www.17track.net/en/ e scegliere 'oneworld'.
-
Quote:
Glen
@
Gearbest
Credo che fareste meglio a vergognarvi e ad evitare di pubblicizzare un sito con prodotti allettanti che poi non siete in grado di gestire
Risposte tardive, risposte che non concludono nulla e una continua pubblicità come se foste i paladini dello Shopping pronti a dare una mano a noi utenti ...
Ho effettuato un ordine il 23 Settembre ... Siamo al 17 Ottobre
Vedete un po voi se questo è un servizio degno di professionalità e nota, senza leggere poi tutte le continue lamentele che utenti continuano a rilasciare e voi sapientemente ignorate
Per quanto mi riguarda, MAI PIU GEARBEST !
Da evitare assolutamente, e mi auguro anche altri facciano lo stesso !
Salve! @Glen, mi scuso a nome di GearBest per le risposte tardive. Non siamo riusciti a rispondere al piu' presto a causato della carenza di personale, stiamo migliorando i nostri servizi e stiamo provando a risolvere le domande, se qualsiasi domande, vi chiedo gentelmente di mandarci il codice d'ordine tramite prv. A volte non sono riuscito a notare i commenti. Mi scusi molto.
-
Ti ho scritto @GB e ti ho indicato sia il N. di spedizione DAC, che la questione del RIMBORSO che non è stato effettuato completo ma solo parziale. Spero di ottenere una risposta ma soprattutto quanto mi spetta, perchè, ribadisco, questa vostra NON SERIETA e PROFESSIONALITA fa male solamente a Voi e alla vostra attività ... Trattasi di CATTIVA PUBBLICITA e per un Sito di E-Commerce è quanto di più deleterio ci possa essere
Attendo altri pareri di altri utenti e resto a disposizione per chiarimenti
-
Comprato telefono mlais 52 note e il 3 cecompro e arrivato distrutto, mi anno detto che si voglio timango von il cell e !i dano 41 € in buono mi sembra una cosa un po così a caxxo di parte loro adesso dopo un po di messaggi mi anno detto di rimandarlo a mie spese ed quello che faro,
Ma veramente mi dispiaceensavo di trovarmi bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Glen
Ti ho scritto @GB e ti ho indicato sia il N. di spedizione DAC, che la questione del RIMBORSO che non è stato effettuato completo ma solo parziale. Spero di ottenere una risposta ma soprattutto quanto mi spetta, perchè, ribadisco, questa vostra NON SERIETA e PROFESSIONALITA fa male solamente a Voi e alla vostra attività ... Trattasi di CATTIVA PUBBLICITA e per un Sito di E-Commerce è quanto di più deleterio ci possa essere
Attendo altri pareri di altri utenti e resto a disposizione per chiarimenti
Abbiamo già pagato il tuo pagamento eccessivo di spese di spedizione, tu indicavi le spese dell'assicurazione, non possiamo mandarti indietro, mi dispiace, perchè è già utiliazzato a acquistare una'assicurazione per il tuo pacco.
-
@GB
Ho scelto DHL e proprio per DHL ho scelto l'assicurazione
Se avessi scelto ITALY Expresso NON avrei acquistato l'assicurazione
E' tanto difficile da capire @GB ?
A maggior ragione Voi cambiate la spedizione SENZA AVVISARE ...
Va beh, evitiamo. Questo non fa che peggiorare la VS reputazione !
Chiudiamola qua, non ha senso parlare con chi non vuole capire ...