Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Ho ordinato una torcia che mi è arrivata in una confezione aperta. La pila non è funzionante. Ho chiesto il rimborso ma Gearbest fa orecchie da mercante. State alla larga. Io non ordinerò più da questo sito.
Tu hai aperto un ticket come "Faulty D.O.A, Defective"? Generalmente ti propongono un rimborso parziale o la rispedizione della merce (senza restituzione) dietro il pagamento di una cifra variabile.
Comunque sia se non raggiungi un accordo, apri una contestazione Paypal e convertila in reclamo. Una volta ricevuta l'autorizzazione a rispedire ti fai rimborsare da Paypal stessa le spese di restituzione come ha fatto giustamente notare Angel2k6 nei post precedenti.
-
prodotto arrivato, sebbene in ritardo, assistenza sufficientemente efficace
-
ragazzi una domanda, ho spedito il telefono che avevo detto.. ma l ha spedito mio fratello, soltanto che al momento di spedirlo si è dimenticato di dichiarare il valore di 10 usd (come c'era scritto nel foglio dell rma in allegato al ticket) e invece ha scritto 65 (perché si ricordava che il cellulare l avevamo pagato tanto).. cosa potrebbe succedere adesso?
-
Quote:
Angel2k6
ragazzi una domanda, ho spedito il telefono che avevo detto.. ma l ha spedito mio fratello, soltanto che al momento di spedirlo si è dimenticato di dichiarare il valore di 10 usd (come c'era scritto nel foglio dell rma in allegato al ticket) e invece ha scritto 65 (perché si ricordava che il cellulare l avevamo pagato tanto).. cosa potrebbe succedere adesso?
se è una raccomandata semplice (come di solito viene richiesto) non serve alcuna dichiarazione di valore (nelle svariate spedizioni che ho fatto non è mai servita e non hanno mai bloccato la merce)... altrimenti se è tramite corriere espresso (e qui mi devi spiegare il perchè di usare questa spedizione più costosa e rischiosa.. anche se ovviamente più rapida) allora in fase di ingresso in Cina, potrebbero fare problemi per lo sdoganamento e magari essere rifiutato e tornare al mittente..
-
Quote:
megthebest
se è una raccomandata semplice (come di solito viene richiesto) non serve alcuna dichiarazione di valore (nelle svariate spedizioni che ho fatto non è mai servita e non hanno mai bloccato la merce)... altrimenti se è tramite corriere espresso (e qui mi devi spiegare il perchè di usare questa spedizione più costosa e rischiosa.. anche se ovviamente più rapida) allora in fase di ingresso in Cina, potrebbero fare problemi per lo sdoganamento e magari essere rifiutato e tornare al mittente..
no spedito con pacco ordinario dalla posta.. e purtroppo ha compilato il campo del valore
-
forse una stupdia domanda, ma Italy Direct Express è la stessa cosa come Italy Express o no? Da tutti e due non si paga la dogana o mi sbaglio?
-
cubot note s efettuato pagamento paypal 2 febbraio 1 marzo arrivato (con il capodanno cinese avevano detto che italy expres non c'era e proposto via nave o posta)
per posta senza spese aggiuntive 2 esperienza positiva con gearbest la prima cubot p 11 come regalo di natale .
-
Ho effettuato il mio primo acquisto su gearbest per delle cuffie Xoami Dazzle nere. Il prezzo è in promozione a 4,07€ con spedizione dalla Cina ed ho selezionato Flat Rate Shipping: Belgium Airmail con tracciamento del pacco per un totale di 5,90€.
I tempi di consegna variano tra i 10-25gg lavorativi, speriamo bene :) .
Non sapevo quale fosse la scelta migliore tra i tipi di spedzione disponibili e purtroppo l'invio dai magazzini europei non era disponibile. Vi terrò aggiornati!
-
Acquistata microsd in promozione ormai 2 mesi fa precisi, non mi è mai arrivato nulla ed il servizio clienti nemmeno mi risponde. Seconda esperienza negativa, croce sopra.
-
Quote:
IamLegend
Acquistata microsd in promozione ormai 2 mesi fa precisi, non mi è mai arrivato nulla ed il servizio clienti nemmeno mi risponde. Seconda esperienza negativa, croce sopra.
Ordini di importo inferiore ai 30$ anche se non assicurati possono essere rimborsati / rispediti passati 50 giorni lavorativi dalla data di evasione
Ordini superiori ai 30$ senza assicurazioni possono essere rimborsati al 50%
Rimborso totale sugli ordini assicurati
Se non ha avuto successo con il servizio clienti può mandarci il numero d'ordine a italia@gearbest.com
La spedizione Italy Express é stata rinominata a Italy Direct Express
GB