CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 518 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ieri ho ricevuto il mio prodotto (notebook) , fin da subito ho notato alcuni problemi come ad esempio il touchpad lievemente alzato che durate l'uso mi da problemi poichè si scollega da solo, inoltre ieri sera mentre ho provato a guardare un video su youtube il pc si è spento da solo... non è finita perchè propio oggi mentre stavo navigando sul web il problema dello scollegamento del touchpad (accompagnato dal suono di windows di scollegamento di una periferica) è peggiorato e dopo un paio di volte che accadeva si è spento il pc. Adesso il pc non si accende neanche. Ho contattato l'assistenza, spero di poter avere un rimborso. Primo ordine e sono veramente deluso...
    Avete avuto anche voi problemi con prodotti non funzionanti? Se si cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppemi5 Visualizza il messaggio
    Se avete acquistato uno smartphone o un tablet su GearBest come vi siete comportati con gli aggiornamenti o un cambio rom ,visto che decade la garanzia?
    Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.

    È un po'una rottura lo so, ma tant'è.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodo780 Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.

    È un po'una rottura lo so, ma tant'è.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Anche io pensavo di fare un cambio ROM, ma credo aspetterò un altro pochettino visto che nel mio caso si tratta di passare da windows 10 alla miui xD

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  5. #1804
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  6. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    La flat rate shipping NON è Italy Express. Per selezionare Italy Express devi mettere la standard shipping e poi selezionare Italy Express.

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dodo780 per il post:

    Bartali66 (17-07-16),giulio1893 (17-07-16)

  8. #1806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato timas per il post:

    Bartali66 (17-07-16),giulio1893 (17-07-16)

  10. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
    Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  11. #1808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato timas per il post:

    Bartali66 (17-07-16),giulio1893 (17-07-16)

  13. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).

    Grazie!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  14. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).

    Grazie!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
    La dogana si paga solo per importi superiori ai 22 euro, il problema è solo il tempo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    Bartali66 (17-07-16)

Pagina 181 di 518 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy