La solita risposta "copia-incolla", sai quante volte me l'hanno inviata!
Bartali66 (21-10-16)
Ma perché non esponente le vostre lamentele anche nella loro pagina FB ???
![]()
UIillo (21-10-16)
Anche io ho lo stesso identico orario:
2016-10-08 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-09 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-12 23:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-15 08:31:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 10:38:00 Information sent to Italy
Invece una spedizione che ho ricevuto poco tempo fa (sempre Italy Express) è stata più veloce:
2016-09-17 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-09-18 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-09-20 23:12:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-09-25 06:00:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-09-27 15:19:00 Information sent to Italy
Infomation
Update Time Area Status
2016-09-29 06:00:00 ritirata
2016-09-29 09:00:00 partita
2016-09-30 07:42:00 arrivata in filiale
2016-09-30 12:00:00 in consegna
2016-09-30 11:11:00 consegnata
Bartali66 (21-10-16)
Io ho risposto all'email che mi hanno mandato dicendo che vista la risposta copia/incolla gli apro subito contestazione paypal
Ho contattato anche gearbestitalia su facebook...
Come tempo massimo mi do 24-25 ottobre, dopo apro contestazione paypal e ticket di rimborso su gearbest
edit: risposta al messaggio di qualche riga più su
Thanks for your quick reply. We wish to apologize for any inconvenience.
We are checking it for you with the shipping agency.
And we kindly ask you to wait 6 days more.
Please rest assured that we are responsible for your order.
Thank you once again for your understanding.
Best Regards
Betsy
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
Ultima modifica di peppin96; 21-10-16 alle 11:13
Bartali66 (21-10-16)
Ultima modifica di Bartali66; 21-10-16 alle 11:17
Sto scrivendo anche in un altro forum "ufficiale" in cui risponde tale "Gearbest" e anche li molti bloccati con spedizione al 17....non siamo pochi e la cosa non mi tranquillizza visto il precedente del 5luglio con ordini di mezza Europa bloccata......comunque andrà a finire io e gearbest abbiamo finito e spammerò ovunque di lasciare perdere....meglio spendo 30€ in più altrove che stare qua a rodermi l'anima scrivendo inutilmente il milioni di forum o ticket
Pacchi bloccati, italiani, spagnoli, e mi pare in Germania...tracking su sky56 scritti o pilotati da gearbest stesso....tutti che sono ricorsi a paypal, con alcuni che hanno avuto rimborso totale, altri parziale...gearbest che diceva di aspettare, aspettare, aspettare...dopo 1 mese e oltre ancora nessuna notizia e gearbest che diceva "rispediremo i pacchi con lo stesso tracking" (mi viene da ridere)...fino a quando non si sa come e perchè i pacvhi hanno iniziato ad arrivare con sms di bartolini che annunviava la consegna...e questo a metà agosto dal 5 luglio fermi mi pare in Repubblica Ceca se non ricordo male e tracking che segnalava i pacchi a Roma, o Madrid
Ultima modifica di UIillo; 21-10-16 alle 11:56