CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pacco Amazon vuoto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pacco Amazon vuoto :(

    Salve ragazzi.
    Alla fine avevo deciso di comprare tramite Amazon (compro di tutto li) il Huawei p30. Prezzo non basso, €400, ma lo volevo a tutii i costi, ed ho aspettato che venisse spedito da Amazon e non da altri. E per fortuna direi! Ieri l amara sorpresa! Spedito attraverso le poste ahimè, il postino mi ha dato il pacco Amazon si, ma all interno c era una busta di aliexpress con tanto di nome di un altra ragazza, sempre con tracking delle poste. Ieri ho assillato il customer care di amazon. Mi hanno detto che devo aspettare 3 giorni lavorativi. Sono arrabbiatissima. Che devo fare?!!! Come fa amazon, a mandarmi un pacco di quel valore, dalle poste? Che non usano nemmeno sigilli!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadl88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Alla fine avevo deciso di comprare tramite Amazon (compro di tutto li) il Huawei p30. Prezzo non basso, €400, ma lo volevo a tutii i costi, ed ho aspettato che venisse spedito da Amazon e non da altri. E per fortuna direi! Ieri l amara sorpresa! Spedito attraverso le poste ahimè, il postino mi ha dato il pacco Amazon si, ma all interno c era una busta di aliexpress con tanto di nome di un altra ragazza, sempre con tracking delle poste. Ieri ho assillato il customer care di amazon. Mi hanno detto che devo aspettare 3 giorni lavorativi. Sono arrabbiatissima. Che devo fare?!!! Come fa amazon, a mandarmi un pacco di quel valore, dalle poste? Che non usano nemmeno sigilli!!!
    Non preoccuparti...
    Alla fine Amazon risponde sempre

    inviato da me
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti...
    Alla fine Amazon risponde sempre

    inviato da me
    Si col cavolo
    Mi hanno dato rimborso oggi dopo essere dovuta andare a fare denuncia dai carabinieri.
    Amazon non è stata alle mie parole. Secondo loro il pacco era uscito dal magazzino e pesato dalle poste!
    Solo dopo aver esposto denuncia mi hanno mandato rimborso. Mai più acquisti tramite internet!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy