CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio ME301T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio ME301T

    Salve sono nuovo del forum.

    Siccome vorrei acquistare un tablet da 10 pollici e la scelta è caduta sul ME301T (in offerta a 269 euro), vorrei sapere se questo tablet soffre di qualche difetto in particolare e se possiede l'opzione del Wi-Fi Direct per collegarlo al mio TV Samsung 3D. Inoltre, secondo voi in futuro questo tablet avrà l'aggiornamento ad Android 4.3?

    Comunque ero indeciso tra questo dell'Asus e altri due: Toshiba AT300SE-101 e Samsung Galaxy Tab 2 10".
    Secondo voi conviene aspettare nuovi modelli di tablet prossimi all'uscita o conviene prenderlo? Come lo trovate questo Asus ME301T?

    Grazie e perdonatemi per le tante domande.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcanus Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum.

    Siccome vorrei acquistare un tablet da 10 pollici e la scelta è caduta sul ME301T (in offerta a 269 euro), vorrei sapere se questo tablet soffre di qualche difetto in particolare e se possiede l'opzione del Wi-Fi Direct per collegarlo al mio TV Samsung 3D. Inoltre, secondo voi in futuro questo tablet avrà l'aggiornamento ad Android 4.3?

    Comunque ero indeciso tra questo dell'Asus e altri due: Toshiba AT300SE-101 e Samsung Galaxy Tab 2 10".
    Secondo voi conviene aspettare nuovi modelli di tablet prossimi all'uscita o conviene prenderlo? Come lo trovate questo Asus ME301T?

    Grazie e perdonatemi per le tante domande.
    Wi fi direct presente. Rispetto al tab 2 ha un processore migliore , il toshiba non lo conosco.difetti non riscontrati. Un saluto

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se non hai particolari esigenze di durata della batteria è fantastico, consigliato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i chiarimenti. Un'ultima cosa, sapete dove posso comprare (online) gli accessori per questo tablet? Mi servirebbe: una custodia, pellicola protettiva (ma serve veramente?), cavo con micro hdmi e cavo usb otg. Grazie. :-)

    per gerryfi: Ma + o - la durata della batteria?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Amazon, per esempio, trovi le custordie, io ho una Gecko, c'e' un thread apposito per le custodie dove troverai le impressioni su alcuni modelli.
    Per il cavo OTG io ho preso questo

    Cavo adattatore OTG USB "on the Go" per NOKIA, SAMSUNG, SONYERICSSON, SONY ERICSSON, TOSHIBA, MOTOROLA sostituisce Nokia CA-157, Samsung ET-R205U: Amazon.it: Elettronica

    Oltre a funzionare, sembra anche fatto bene per cui me ne sono comprato anche un secondo di scorta. Non si sa mai, soprattutto in viaggio.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Durata per utilizzo random anche alcuni giorni, utilizzo intensivo scrittura wifi visione documenti e foto qualche ora .....
    Spero nella possibilità di un upgrade della batteria con una di maggior durata perché per il resto è perfetto per le mie esigenze




    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho creato un gruppo su FB chiamato "ASUS_ME301t_ITA" aggiungetevi e aggiungete persone che hanno questo tablet spargete la voce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy