Si, ma poi? Non trovo le impostazioni rapide
Visualizzazione stampabile
Ecco uno screen
Allegato 59930
penso che ci sia solo se usi la versione 4.1 e non 4.2
Scusami, l'opzione compare solo se usi il launcher del 4.1, ho provato adesso, mi dispiace Allegato 59933
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Ho provato ma nulla, non riesco a trovare il collegamento diretto a quell'impostazione.
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Ragazzi avete riscrontato dei problemi con la 4.2 collegando il tablet ad un televisore con il cavo hd?
Perché ho visto che a quelli del tf300 ci sn stati dei problemi!!
non ho provato più di tanto.. però mi sono accorto che adesso mancano le impostazioni per gestire la grandezza sul televisore.. per esempio quando lo attacco l'immagine è più grande rispetto allo schermo, con la 4.1 c'era la possibilità di farlo quadrare nello schermo, adesso no.
Buona sera a tutti,
è il mio primo messaggio nel forum (anche se mi sono registrato qualche tempo fa non ho avuto modo di prendere parte alle vostre conversazioni) e quindi colgo l'occasione per chiedere scusa in anticipo della mia "ignoranza" nel campo android.. ho acquistato 10 giorni fa anch'io il memo pad ME301T ed è andato tutto bene finchè non ho effettuato l'aggiornamento a 4.2. Non ho avuto problemi con il bluetooth, ma problemi con il wi-fi: trova le reti circostanti, ma nel momento in cui chiedo di connettersi dice "autenticazione in corso" e si verifica un calo improvviso dell'intensità del segnale che non porta a nulla. La prima volta ho riportato il tablet al negozio ed è stato sostituito, la seconda volta mi è stato detto che dovrebbero tenerlo qualche giorno perchè probabilmente il problema è dovuto a "un uso improprio da parte mia".. per il momento ho preferito riportarlo a casa e cercare una soluzione da solo, ma per adesso senza risultati.. ho letto che molti hanno effettuato il downgrade al 4.1 manualmente, ho seguito la procedura (intuita a spanne dai messaggi) ma quando inserisco la micro sd nel tablet non succede nulla, mi chiedevo quindi se c'è qualche passaggio che dovrei conoscere, se scaricando il firmware dal sito asus la procedura è sicura e se secondo voi c'è possibilità che così si possa risolvere il mio problema. Ringrazio in anticipo le buon anime che avranno la pazienza di rispondere al mio messaggio ;) e spero di non aver sbagliato sezione!
p.s. non se può essere un indizio utile: tutte e due le volte in cui ho effettuato l'aggiornamento avevo kaspersky installato (da aptoide) e come amministratore che ha iniziato a funzionare in modo anomalo subito dopo l'aggiornamento
x le app intallate da aptoide non ho molta fiducia :D:D
scherzi a parte c sta che sia una app "non ufficiale" che ti possa causare problemi ;)
quindi prova un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi un pò...
se no ripristini:
se scarichi dal sito asus problemi non dovresti averne... la procedura (che non ho fatto ma da quanto ho capito) è questa:
scarichi il file .zip della versione 4.1.1 WW user
unzippi il file... ti da un altro file .zip che copi nella scheda di memoria nella directory principale
spengi il tablet inserisci la scheda e riaccendi
dovrebbe apparire in fondo accanto all'orologio un triangolino con un punto esclamativo che ti dice che hai un aggiornamento/downgrade da fare
lo esegui e riprovi ;)