Salve a tutti, posto qui perché si parla di aggiornamenti: ho appena acquistato questo tablet, e mi ha subito notificato l'aggiornamento; mi consigliate di farlo? Grazie ;-)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, posto qui perché si parla di aggiornamenti: ho appena acquistato questo tablet, e mi ha subito notificato l'aggiornamento; mi consigliate di farlo? Grazie ;-)
si vai tranquillo! aggiunge qualche opzione in piu!
e se non ti piace puoi sempre tornare indietro scaricandoti manualmente la versione 4.1.1 dal sito asus, unzippandola su una microsd formattata fat32 e inserendola nel tablet: dovrebbe darti un triangolo in baso accanto all'orologio che ti informa dell'aggiornamento (downgrade in questo caso)
ma vai tranquillo con la 4.2.1 ;)
Ieri mi ha rilevato un aggiornamento software .... la versione è rimasta alla 4.2.1 e non ho idea del changelog, però ho un bug particolarmente fastidioso e volevo sapere se succede anche a voi.
In pratica quando vado a cambiare il suono di notifica o chiamata di una qualsiasi applicazione, invece di elencarmi per bene i suoni in un elenco, mi apre il file explorer .... e dovrei andare a cercare io nelle cartelle del tablet il suono.... che non so dove sia:(
EDIT: risolto:) ..... colpa miao_O
Qualcun altro ha fatto questo nuovo aggiornamento firmware??? Novità??? Non si sa nulla???
io invece dopo l aggiornamento ho problemi con la rotazione automatica.. dopo il riavvia tutto ok pero! x il resto non ho trovato differenze
A me dopo questo update nessun problema.
10.6.1.25 ultimo aggiornamento.... ki l'ha provato il Root è rimasto?
Inviato dal mio ASUS ME301T usando Androidiani App
Aggiornato anche io...vediamo nei prossimi giorni come va.
La prima cosa che posso dirvi è che non si vede più quel maledetto alone azzurro in alto nel browser originale (nella zona dove ci sono le etichette delle varie finestre, per capirsi).