scaricato e durante l'installazione è uscito il messaggio ERRORE .
ho riavviato e appena sbloccato un banner mi ha detto che l'aggiornamento non è andato e
adesso non mi trova + l'aggiornamento
Inviato dal mio ASUS ME301T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scaricato e durante l'installazione è uscito il messaggio ERRORE .
ho riavviato e appena sbloccato un banner mi ha detto che l'aggiornamento non è andato e
adesso non mi trova + l'aggiornamento
Inviato dal mio ASUS ME301T usando Androidiani App
avevi il root o cancellato alcune applicazioni stock?
prova a farlo manualmente scaricando il firmware dal sito asus global versione SKU WW
unzippi una volta e metti il file ottenuto (altro .zip) dentro una sd formattata fat32
e la inserisci nel tablet per vedere se ti vede l'aggiornamento (triangolino di segnalazione in basso accanto all'orologio)
;)
Non é detto che deve vederti l'aggiornamento dal sistema, prova con la procedura classica android, accendilo tenendo premuto power e il tasto giú del volume, credo che anche con il memo parta la procedura per il flash del firmware.
Tolto il root con SuperSu, aggiornsto via OTA, rifatto il root con Motochopper (ricordatevi di rimettere il chek a USB Debugging), Tutto perfetto rotfl rotfl
vedi anche quizface sopra ;)
sembrerebbe meglio di si... è un pelo delicato il nostro device con gli aggiornamenti OTA: sembra che non li faccia anche se per caso disinstalli delle applicazioni stock (non lo so se è vero o no...)
potresti riprovare a cancellare la cache delle varie app di google (non mi ricordo quale sia in realtà lo avevo letto su un forum) per riprovare a vedere se il sistema ti vede l'aggiornamento OTA ;)
se no come detto prova l'installazione manuale dell'aggiornamento scaricandolo dal sito asus
ok, fatto tramite file caricato su SD . Grazie
C'è qualche novità con questo nuovo aggiornamento?
Ciao ragazzi!! :)
Non mi è chiara una cosa:
il downgrade del fw (tramite inserimento dello zip su microSD) è possibile sia con tablet rootato che non??
(con il tf101 senza root non era possibile effettuarlo)
Grazie a tutti ;)
Si e' possibile (anzi si deve fare) senza I permessi di root