Quote:
Originariamente inviato da thesnatch84
Potresti inviarlo anche a me per favore
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da thesnatch84
Sono interessato anche io me lo potresti inviare.
Inviato dal mio GT-I9100
spero di non infrangere nessun regolamento.
Del resto si tratta di un software gratuito per cui paghiamo l'abbonamento a sky.
Qua sotto il link alla versione per tablet testata su memopad tf301.
http://speedy.sh/JrMUC/it.sky.anywhere-2.5-mod.apk
grazie ora testo
ps funziona alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille scaricato , installato, funziona benissimo. Un grazie a olivieroa
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il my sky hd e volevo acquistare un tablet per poter usufruire dello sky go, mi confermate che l'applicazione funziona con tutti i canali e anche con l'on demand?
L'applicazione sembra funzionare molto bene. Senza incertezze o bug. É chiaro che si tratta di un programma che gira su un dispositivo certificato . Non è detto che eventuali nuove versioni girino bene sul memotab. Se vuoi un tablet principalmente per sky go forse ti conviene dirottarti su un ipad. (Su cui se non sbaglio vedi anche il cinema). Per quanto riguarda l'on demand non ho avuto la possibilità di testarlo perché il mio abbonamento non lo prevede. In sintesi secondo me va tutto alla grande. Se poi nel tempo riscontri problemi però non tornare qui a lamentarti dato che l'applicazione non ha una certificazione ufficiale.
scusate ma cosa si vede installando questa apk, la tv e poi??
Premetto io non ho nessun abbonamento .....
Serve necessariamente l'abbonamento. Senza passwkord non funziona. Si vedono alcuni canali sky (no cinema) e l'on demand