[GUIDA] Guardare Sky Go su smartphone e tablet android
a me funziona la 2.5.0 anywhere presa da questa pagina
Visualizzazione stampabile
[GUIDA] Guardare Sky Go su smartphone e tablet android
a me funziona la 2.5.0 anywhere presa da questa pagina
Ragazzi vorrei sapere se c'è un'altro modo perché come apro skygo mi dice che il dispositivo non è compatibile e non mi fa vedere niente
Ciao a tutti,
vorrei sapere se l'applicazione continua a funzionare.
Io ho un me301t non rootato.
Se mi dite che funziona elimino uno dei due pc attualmente impostati (sul quale comunque non funziona per errore 6030b) e provo con il tablet.
Mi confermate che si vedono i canali oltre che skytg24 (la f1 ad esempio).
Grazie,
Xwang
A me continua a funzionare anche se ricevo l'avvertimento di nuova versione disponibile. Funziona benissimo anche l'on demand
A me questa versione non funzionava,mi diceva di aggiornare ma si bloccava se ci provavo. Adesso ho trovato però la 2.6.0 mod che sembra funzionare sul tablet. Se può essere d'aiuto a qualcuno il tablet è il Me301t con Android 4.2.1 rootato
Puoi postare il link della 2.6.0? Oppure dirmi dove hai trovato L'APK?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me non va bene per il nexus 4. È un apk da tablet...
Oliviero sei un grande questo funziona perfettamente.... ho passato un pomeriggio intero a cercare questa apk senza risultati.... grazie di nuovo...
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app in questione collegando il tablet alla tv? Ho installato come suggeriscono un po di guide "in giro" l'app hdmi virtual switch, ma niente da fare
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su schermo esterno collegando il Tab alla tv? ciao e grazie in anticipo
Qualcuno ha trovato un nuovo apk di skygo visto che attualmente e da pochi giorni l'applicazione (ver. 2.6) si pianta dicendo che c'è una nuova versione?
Purtroppo ancora no. Ho letto che dovrebbe funzionare la versione 1.6.1 per cellulari ma l'ho provata domenica e si è bloccata per "dispositivo non compatibile ". Chi trova una soluzione per favore la posti qui...
Tra l'altro ora skygo è compatibile ufficialmente con due modelli di tablet asus ma non questo
Ho visto... Non spingono modelli "vecchi".
È una vergogna. Ora pago 31 euro al mese per base più calcio e quest'anno non ho nemmeno l'europa league. Le fanno tutte per farmi disdire l'abbonamento...
Disdici poi ti faranno un'offerta o più ricca o più economica
La versione per cell non và provo a cercare altre versioni
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ancora nessuna versione funzionante?
Si è uscita la 2.7 by DFox, la trovi sul forum a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-230.html
Grazie funziona
Scusa quale link hai usato ? Ho scaricato mega ma non vado oltre grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App