Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ,
io ho installato con successo il file proposto ma ho ancora un piccolo problema di risoluzione video ... nel senso che non vedo a pieno schermo i canali in diretta mentre i programmi in ondemand sono perfetti ... inoltre sono costretto a vedere tutto in orizzontale perché se metto il tablet in verticale vedo le immagini a metà .
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ???
max
-
ragazzi scusate un secondo ma il file lo devo scaricare e installare direttamente dal tablet giusto? non è che lo scarico su pc e poi lo passo sul tablet...
poi olivieroa mi spieghi bene come funziona il tutto?? grazie
-
ragazzi scusate se rompo sempre allora ho scaricato il file sul tablet però quando lo apro mi apre real player e non lo carica.
mi sapete dire gentilmente come mi devo comportare? grazie ancora
-
ciao a tutti ho trovato un link per sky go per il tablet che funziona solo che non riesco a postare il link qualcuno mi spiega il perche???
-
Qualcuno sa dove potere reperire il file apk per skygo grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Il link postato precedentemente non é più disponibile.. A me poi questa versione non funziona più, dice che il dispositivo non é compatibile... Qualcuno ha delle novità?
-
Anche a me dà lo stesso errore. Ho paura che abbiano aumentato i controlli. Per cosa poi non si capisce. Pago l'abbonamento, il mio dispositivo non ha il root ed ê compatibile con sky go. Si tratta solo di marketing becero che penalizza chi non fa il pecorone e non compra apple....
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivieroa
Anche a me dà lo stesso errore. Ho paura che abbiano aumentato i controlli. Per cosa poi non si capisce. Pago l'abbonamento, il mio dispositivo non ha il root ed ê compatibile con sky go. Si tratta solo di marketing becero che penalizza chi non fa il pecorone e non compra apple....
Oppure chi compra Samsung ... Purtroppo funziona solo con i loro tablet
-
In effetti avrei una mezza idea di disdire Skype. Ho lasciato la Apple per le sue politiche commerciali. Credo che Sky stia facendo altrettanto e io farò altrettanto. Pago 72€ al mese a poi decidono loro che tablet devo comprare? Non esiste.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Non Skype ma Sky, mi ha fregato SwiftKey ;-)
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App