Salve a tutti sono felice possessore di un memo hd ,volevo sapere se e' possibile
leggere le chiavette usb con un cavo host e come attivare il print screen grazie e buone vacanze a tutti.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono felice possessore di un memo hd ,volevo sapere se e' possibile
leggere le chiavette usb con un cavo host e come attivare il print screen grazie e buone vacanze a tutti.
le chiavette basta inserirle nel cavo OTG e finita li, per il print screen mi hanno già risposto in questo post
https://www.androidiani.com/forum/as...nt-screen.html
by e buone vacanze
salve, vorrei acquistare questo tablet...solo l'unica cosa che vorrei sapere con certezza di chi è già possessore è il funzionamento dell'otg, cioè se funzionano sia pen drive che mouse o tastiera, e dell'mhl per collegarlo alla tv o monitor.. riuscite a fare questa prove?? Dovrei lavorare con comodità ed ho a che fare sempre con pen drive ...anche per il mouse...il collegamento ad un monitor è secondario.Molti mi dicono se colleghi il cavo dovrebbe funzionare,però secondo me se non ha nel sistema il riconoscimento non partirà mai il collegamento..a meno che non lo abbia proprio l'otg o l'mhl... Grazie in anticipo...
Pero' scusami.. guardavo le caratteristiche tecniche dell'acer iconia b1 (immagino ti riferissi a quello) - sono inferiori all'asus.. ti conviene?
Memoria: 512k contro 1 gb - Risoluzione: 1024x600 contro 1280x800 - Processore dual core contro quad core......
Boh io prenderei il memopad e aspetterei che aggiungano la possibilità per l'otg..
Si' ma pesa 1 etto di piu' e ha risoluzione piu' bassa.. (1024x600) con schermo piu' grande.. non penso si vedrà benissimo..
Il memo pad ha un ottimo schermo.. molto luminoso e ben definito
Ciao ragazzi ci sono novità se è possibile collegare una pen drive o hard disk portatile all'asus memo pad hd??? Gentilmente se qualcuno può farmi sapere qualche notizia in merito grazie..
anch'io vorrei sapere se è possibile fare tale cosa, anzi mi interesserebbe principalmente sapere se qualcuno ha effettuato un collegamento con chiavetta internet
Allora inserisco il cavetto OTG attacco un pennina da 16Gb e leggo quello che c'è sopra
se attacco un HD devo attaccare un cavo USB sdoppiato che possa essere collegato ad una alimentatore USB per far funzionare l'HD in quanto la porta usb del tablet non ha potenza (W) sufficente.
Io comunque leggo di tutto .....
bhè prova con un cavo otg di un'altro a cui funziona e magari con una pendrive diversa, così tanto per escludere il tablet ;)
Ci dici dove hai comprato, o almeno il modello esatto, del cavo?
Io ho appena ricevuto questa adattatore (www . ebay . it / itm / 251363890018 ?ssPageName=STRK:MEWNX:IT &_trksid=p3984.m1497.l2649) che viene indicato essere OTG e non riesco a leggere nessuna delle due chiavette USB che ho e che pure funzionano con un Mediacom scarsissimo collegate con il cavo USB fornito...
Ecco, anche la ASUS, non fornire direttamente il cavo, è assurdo!
Non credo che sia un problema del cavo e' proprio il memo pad hd7 che non ha implementato l'usb host ,ad un mia interpellanza l'asus mi ha risposto
che forse con il nuovo aggiornamento dovrebbe funzionare ma non e' garantito per tutti ,anche perché e' un prodotto economico.La solita Asus .(inaffidabile)
Ieri non sono riuscito a leggere una chiavetta USB e intimorito ho inserito subito dopo la mia da 16 Gb e la leggeva tranquillamente ed immediatamente.
Probabilmente le chiavette fanno la loro parte di incompatibilità ......
Stamattina seduto sul treno ho collegato all'otg una chiavetta da 16, ho scaricato dei file poi avendo notato che ne mancavano alcuni ho collegato l'hd come faccio spesso ma nonostante ripetuti tentativi, ovviamente con l'alimentatore supplementare inserito, non ne ha voluto sapere di leggerlo. Allora ho ricollegato la penna ma adesso non legge neanche quella, provato a riavviare ma niente. Non é che con root ed aggiornamenti si é incasinato ttutto?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Non e' che... metti e togli.. .. metti e togli, hai rovinato il piccolo connettore USB?
Penso proprio di no, ma poi fino ad 1 minuto fa funzionava benissimo ????
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Stesso dubbio per me -.-'
cavetto perfettamente funzionante sul mio S3 (così come la chiavetta usb da 16gb) ma sul tablet... nada o_O
Niente? Nessuno? -.-'