Visualizzazione stampabile
-
Ho provato in ogni modo ma non si avvia la recovery e il tablet è pure rootato, se tengo premuti i pulsanti vol su e accensione si avvia e rimane l'omino, ho provato a tenerlo premuto per 30 secondi senza staccare mai e anche avviandolo con l'omino morto e poi tenere premuto 30 secondi di nuovo quei tasti
ma niente, si ravvia soltanto
-
Quando sei in quella schermata col.robottino devi tenere premuti power e volume up insieme fino a quando non entri in recovery
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Quando sei in quella schermata col.robottino devi tenere premuti power e volume up insieme fino a quando non entri in recovery
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ho provato in ogni modo ma non si avvia la recovery e il tablet è pure rootato, se tengo premuti i pulsanti vol su e accensione si avvia e rimane l'omino, ho provato a tenerlo premuto per 30 secondi senza staccare mai e anche avviandolo con l'omino morto e poi tenere premuto 30 secondi di nuovo quei tasti
ma niente, si ravvia soltanto
Il bootloader nel mio non è sbloccato
tu come hai fatto precisamente? puoi riprovare un attimo?
-
Sono fuori casa e non ho il mio tablet dietro...però ho appena provato a farlo su quello di un amico (che è lo stesso modello) ed effettivamente non riesco...quando torno a casa riprovo sul mio e ti faccio sapere
-
Non è che hai schiacciato i tasti in un altro modo? tipo prima su e poi giù il volume?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qT9P7.jpg
Ti allego la risposta dell'assistenza che spiega come entrare in recovery, io ho fatto così...forse bisogna tenere collegato il tablet al pc...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
HO fatto mille prove, ora faccio come scritto su questa guida
-
Grazie mille, sono riuscito ad entrare in download-mode, ora devo vedere se riesco a installare l'app mancante altrimenti devo reinstallare tutto
-
Beh, almeno hai salvato il tablet! Cmq il root, lo sblocco del bootloader e le rom cucinate "in teoria" non invalidano la garanzia...almeno così ha stabilito l'Unione Europea...poi che i produttori, dal momenti che sono la parte forte, facciano finta di nulla e rubino è un altro discorso.... in questo senso, se devi portare in assistenza un cell o tablet, conviene farlo fare al negozio che te l'ha venduto, così poi è più facile rivalersi
-
Ciao Mike tu hai sbloccato il bootloader? io l'ho fatto ma non vedo differenza
Se entro in recoverymode è tale a quale a prima e anche in fastboot è tutto uguale
Ci dovrebbe essere la possibilità di caricare file con adb ma non va
Lo sblocco è fasullo