Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Si ma se lo rooto poi col cacchio che me lo prendono in garanzia :-)
Si é giusto appena bloccato:
Allegato 95368
-
Stesso problema anche dopo ripristino e aggiornamento ota alla ultima build. Non ho trovato rimedi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxf1r3xx
Stesso problema anche dopo ripristino e aggiornamento ota alla ultima build. Non ho trovato rimedi.
Quindi anche a te da lo stesso problema di blocco e riavvio come a me?
-
Quote:
Fritz_ht
Quindi anche a te da lo stesso problema di blocco e riavvio come a me?
Sì, mi sono comparse 2-3 volte anche le righe.
Non capisco se sia un problema hardware o un problema software. Sono indeciso se chiedere la sostituzione o il rimborso.
-
Quote:
xxf1r3xx
Sì, mi sono comparse 2-3 volte anche le righe.
Non capisco se sia un problema hardware o un problema software. Sono indeciso se chiedere la sostituzione o il rimborso.
Curiosità, hai anche tu la TransCover? Chiedo perché ho notato questo problema da quando l'ho messa
-
Ho una custodia non originale asus con chiusura magnetica che funziona da sblocco... sarà che le calamite gli fanno male xD?
-
Quote:
xxf1r3xx
Ho una custodia non originale asus con chiusura magnetica che funziona da sblocco... sarà che le calamite gli fanno male xD?
Può essere anche se rarebbe da prendere quelli della Asus a legnate sui denti, adesso che non lo devo portare in giro potrei provare a tenerlo senza cover per vedere se cambia qualcosa
-
Il mio tablet si blocca anche senza la custodia. Questo è stato il suo regalo di natale.
it . tinypic . com/r/qrdc2d/5
Buone Feste.
-
Quote:
xxf1r3xx
Il mio tablet si blocca anche senza la custodia. Questo è stato il suo regalo di natale.
it . tinypic . com/r/qrdc2d/5
Buone Feste.
Fattelo sostituire (o rimborsare)
Buone feste anche a te.
-
Ho fatto presente il problema all'assistenza Asus tramite Facebook, vediamo cosa rispondono ...