CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Memopad FHD 10, si blocca e si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Portato all'Unieuro dove l'avevo acquistato un mese fa e sostanzialmente mi hanno sfanculato dicendo che se lo mandano loro in Asus sta via almento 2 mesi perchè devono fare bolle di qui, bolle di la e quindi mi devo arrangiare io a contattare Asus che così forse in 2 settimane mi torna. Domani provo a chiamare l'199 dell'assistenza rigorosamente in orario da ufficio 9,00-13.00 e 14.00-18.00. Speravo che all'unieuro me lo sostituissero visto che secondo me non è un difetto riparabile (dubito che riusciranno mai a riprodurlo), poi si lamentano se la gente si rivolge ai siti online, a sto punto comprare in negozio non ha più nessun senso. Se l'avessi comprato da Amazon almeno me lo avrebbero sostituito senza fare storie.
    Sul fatto che ama.... lo sostituisce senza storie ho da ridire.
    Lo sosterrebbero se lo avessero disponibile, ma al momento è non disponibile. Posso comunque richiedere il rimborso gratuito con ritiro a casa gratuito fino a fine mese. Quindi io sto aspettando a prendere una decisione.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxf1r3xx Visualizza il messaggio
    Sul fatto che ama.... lo sostituisce senza storie ho da ridire.
    Lo sosterrebbero se lo avessero disponibile, ma al momento è non disponibile. Posso comunque richiedere il rimborso gratuito con ritiro a casa gratuito fino a fine mese. Quindi io sto aspettando a prendere una decisione.
    Chiaro se non cel'hanno non possono fare miracoli, almeno però te lo rimborsano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Portato all'Unieuro dove l'avevo acquistato un mese fa e sostanzialmente mi hanno sfanculato dicendo che se lo mandano loro in Asus sta via almento 2 mesi perchè devono fare bolle di qui, bolle di la e quindi mi devo arrangiare io a contattare Asus che così forse in 2 settimane mi torna. Domani provo a chiamare l'199 dell'assistenza rigorosamente in orario da ufficio 9,00-13.00 e 14.00-18.00. Speravo che all'unieuro me lo sostituissero visto che secondo me non è un difetto riparabile (dubito che riusciranno mai a riprodurlo), poi si lamentano se la gente si rivolge ai siti online, a sto punto comprare in negozio non ha più nessun senso. Se l'avessi comprato da Amazon almeno me lo avrebbero sostituito senza fare storie.
    Ciao Fritz, ho letto il tuo problema ed è identico a quello che ho io con il tablet Asus Memo Pad 10 FHD (versione Wi-Fi only).
    Hai contattato l'assistenza tecnica? Ci sono stati sviluppi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento:
    Giovedi ho inserito la mia richiesta di assistenza online sul sito Asus anche se poi, alla fine, mi ha obbligato comunque a chiamare quel ca..o di 199 per completare il processo, nel pomeriggio mi sono arrivate una sfilza di mail di roba da stampare e mettere nel/sul pacco. Venerdi sera è passato il corriere a prendere il pacco e il Memopad è in viaggio verso l'assistenza (Service Trade di Padova).

Al prossimo aggiornamento, spero positivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fritz_ht per il post:

Beamos (03-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    stesso problema con il mio versione solo WiFi 16GB, in maniera casuale all'avvio si bloccava sulla prima scritta Asus con righe bianche, bastava spegnere e riavviare e nessun altro problema. Tolta la cover cinese con chiusure magnetiche il problema si è presentato un'ultima volta, ma per la prima volta da tablet in stand-by inserendo il connettore di ricarica. Formattata sd, fatto un reset dal menu che compare premendo i tasti di ON/OFF e VOL+ (non so se ha funzionato a dovere dato che il tablet è rooted e mi sono ritrovato tutte le app che avevo installato invece di cancellarsi) e il problema non si è più ripresentato. Non mi resta che rimettere la cover e vedere se il problema si ripresenta. In altri forum ho letto che il problema si risolve sostituendo la scheda madre del tablet, dato che il problema non potrebbe verificarsi quando è in assistenza, è importante documentare il problema anche con foto prima di inviarlo all'assistenza stessa. In alcuni casi il tablet è stato rimandato indietro senza nessuna riparazione, o con la sostituzione dello schermo e il problema si è ripresentato. Dopo la restituzione del tablet, la riparazione e quindi la sostituzione della scheda madre può essere verificata dalla variazione dell'indirizzo mac associato al modulo wifi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisterWEX Visualizza il messaggio
    In altri forum ho letto che il problema si risolve sostituendo la scheda madre del tablet,
    Anche perchè non c'è molto altro da sostituire all'interno

Quote Originariamente inviato da MisterWEX Visualizza il messaggio
    dato che il problema non potrebbe verificarsi quando è in assistenza, è importante documentare il problema anche con foto prima di inviarlo all'assistenza stessa. In alcuni casi il tablet è stato rimandato indietro senza nessuna riparazione, o con la sostituzione dello schermo e il problema si è ripresentato. Dopo la restituzione del tablet, la riparazione e quindi la sostituzione della scheda madre può essere verificata dalla variazione dell'indirizzo mac associato al modulo wifi.
    Io ho caricato sul tablet foto e video del problema indicando di controllare, ci devono solo provare a rimandarmelo non riparato .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tablet tornato ieri dall'assistenza, in totale ci sono volute 2 settimane. Dalla scarna nota di servizio si evince che me lo hanno sostituito (solo il tablet) perchè è cambiato il seriale, me ne hanno dato uno più vecchio, vabbe basta che funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao, a me è successo lo stesso , display tutto rigato, fruscio e spegnimento, poi non sono più riuscito ad accenderlo.
    l'ho portato in assistenza , l'hanno tenuto 2 settimane e adesso sembra funzionare correttamente ma non l'hanno sostituito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per una serie di motivi non ho potuto ancora chiamare l'assistenza Asus per risolvere il problema del freeze all'uscita dallo standby, però ieri mattina il tablet notificava la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema.
    Da quando ho aggiornato ho effettuato numerose prove ma il problema non si è più ripresentato ... incrociando le dita, potrebbe essere stato risolto con la nuova versione del firmware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beamos Visualizza il messaggio
    Per una serie di motivi non ho potuto ancora chiamare l'assistenza Asus per risolvere il problema del freeze all'uscita dallo standby, però ieri mattina il tablet notificava la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sistema.
    Da quando ho aggiornato ho effettuato numerose prove ma il problema non si è più ripresentato ... incrociando le dita, potrebbe essere stato risolto con la nuova versione del firmware.
    Confermo quanto scritto un mese fa: dopo aver fatto l'aggiornamento, il problema del freeze dopo lo sblocco del tablet è sparito completamente!!!
    L'aggiornamento ha risolto anche un altro bug che aveva il mio tablet: non montava correttamente le schede microSD, quindi ero di fatto limitato ad avere i soli 16 GB di memoria interna.
    In seguito all'aggiornamento, il problema è stato risolto e le microSD vengono lette senza problemi. Finalmente (dopo 3 mesi dalla data d'acquisto) ho un tablet funzionante al 100 % delle sue potenzialità.... meglio tardi che mai!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio