CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

memopad hd7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

memopad hd7

Un saluto oa tutti gli androidiani di questo forum,
    credo che mi trovero proprio bene

chiedo susa se ce una sezioone ,presentazine io non la trovo
    mi presento qui intanto

sono rccdcc
    ciaooooooooooooo a tutti

ora passo al mio problema ho acquistato qualche giorno fa il memopad hd 7
    la cosa che non mi tornava e che nella home o home del menu la rotazione automatica non avviene,
    qualcuno è in possesso del mio stesso tablet? per verificare se la stessa csa avviene anche su altri?
    sottolineo che la rotazione automatica e attiva

se no ce un programma o tool che fa fare la rotazione autoomatica?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Basta eseguire l'aggiornamento di sistema che risolve il problema.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Basta eseguire l'aggiornamento di sistema che risolve il problema.
    si pero non mi ricordo dove lo lessi, che si rallentano delle cse non mi ricordo cosa ,e vero?
    ,poi come si fa questo aggiornamento? mi sale tipo dal jelly bean 4.2 a 4.3? ed aggiornando si e sicuri che poi vani la rtazione anche nella home e menu?
    poi ho visto sul gogle play store che ci sono dei launcher tipo nova, e poossibile sostituire il launcher originale e fare in modo che ci sia quello nuovo?
    poi ho letto che si puo fare il rooting conviene? cosa cambia? come si fa? ..........ripeto il rooting non so di preciso cosa sia e se conviene ,ha il tablet e nuovo con garanzia conviene? perche non ricordoo sempre dove lo lessi che facendo sto rooting si possno installare le applicazioni sulla micro sd e vero?

chiedo scusa per tutte le domande insieme ,le ho fatte tutte insieme per non stare a ricliccare ongi volta a rispndi perche on me fa voglia heheehehehehehehehehe
    grazie
    p.s spigatemi tutto in modo comprensibile e chiaro sono nubbio heheehehehe
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rccdcc Visualizza il messaggio
    si pero non mi ricordo dove lo lessi, che si rallentano delle cse non mi ricordo cosa ,e vero?
    ,poi come si fa questo aggiornamento? mi sale tipo dal jelly bean 4.2 a 4.3? ed aggiornando si e sicuri che poi vani la rtazione anche nella home e menu?
    poi ho visto sul gogle play store che ci sono dei launcher tipo nova, e poossibile sostituire il launcher originale e fare in modo che ci sia quello nuovo?
    poi ho letto che si puo fare il rooting conviene? cosa cambia? come si fa? ..........ripeto il rooting non so di preciso cosa sia e se conviene ,ha il tablet e nuovo con garanzia conviene? perche non ricordoo sempre dove lo lessi che facendo sto rooting si possno installare le applicazioni sulla micro sd e vero?

chiedo scusa per tutte le domande insieme ,le ho fatte tutte insieme per non stare a ricliccare ongi volta a rispndi perche on me fa voglia heheehehehehehehehehe
    grazie
    p.s spigatemi tutto in modo comprensibile e chiaro sono nubbio heheehehehe
    grazie

Ciao!
    Io ho dovuto sostituire il launcher perchè ogni volta che entravo nel market per scaricare una app e ritornavo sulla home il launcher stock crashava entrando in loop. Ho installato APEX. Se non hai alcun problema col tuo launcher e non hai bisogno di personalizzare molto la home, va bene quello stock (salvo impuntamenti, appunto).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cagliostro73 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io ho dovuto sostituire il launcher perchè ogni volta che entravo nel market per scaricare una app e ritornavo sulla home il launcher stock crashava entrando in loop. Ho installato APEX. Se non hai alcun problema col tuo launcher e non hai bisogno di personalizzare molto la home, va bene quello stock (salvo impuntamenti, appunto).
    come si sostituisce il launcher?
    come si fa a cancellare quello stock ed installare quello nuovo?
    e poi riguardo alle altre dmande?

up
    up
    up heheheheh
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ha poi come si fa ad installare le app nella micro sd?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Andiamo con ordine.
    Per sostituire il launcher stock basta andare su Play, scaricare il launcher che desideri (es: apex), una volta scaricato si installerà automaticamente. Poi premi il tasto "home" e ti verrà chiesto se vuoi utilizzare il launcher stock o quello appena scaricato.
    Seleziona quello appena scaricato e poi seleziona "sempre" così da evitare di dover ripetere la selezione ogni volta che vai sulla home.
    Se scarichi apex (non so se lo fanno anche gli altri) ti verrà chiesto se vuoi importare tutte le icone ed i collegamenti che avevi sulla tua home originale.

Per scaricare ed installare altre app il procedimento è il medesimo: Play, selezioni la app che vuoi, la scarichi e oplà!

Se modifichi il tablet richiedendo permessi di root perdi ogni garanzia salvo che tu non ripristini il suo status originale.
    Ottenere i privilegi di root è utile se vuoi eliminare alcuni programmi preinstallati, installare programmi specifici che richiedono appunto il root.
    Avere permessi di root vuol dire che puoi accedere alla cartella di sistema che, senza, è irraggiungibile con i normali file explorer.
    Se non hai esigenze specifiche e non ti danno noia le applicazioni preinstallate, non è necessario ottenere privilegi di Root.
    Tra l'altro è un procedimento che richiede attenzione...
    Per installare le applicazioni sulla micro SD inseriscine una nello slot, poi vai su Impostazioni, Memoria e in alto trovi scritto "Disco di scrittura predefinito". Li puoi selezionare se sulla SD interna o Esterna.
    Per aggiornare il sistema operativo devi essere collegato in wifi, accedere alle Impostazioni, Informazioni sul tablet, Aggiornamento del sistema.

Spero di essere stato utile, buon tablet

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cagliostro73 per il post:

mikelemaggio (27-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

chiarissimo grazie.

l'unica csa che nn riesco a fare e installare le app sulla micro sd
    allora seleziono metodo di scerittura predifinito in altro,
    e seleziono su memoria sd,
    ora viene il bello io ad esempio istallo un app e non mela installa sulla micro sd ma continua ad installarla sulla mamoria interna come posso fare?

il sistema lo aggiornato e va tutto bene,
    il root credo che non lo faro,primo perche non vorrei fare casini tipo bloccare il tablet,secondo perche tanto va bene cosi

ripeto non riesco ad installare le ap sulla memoria esterna microsc anche se e selezionato nelle impostazini
    come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ha mi sono dimenticatopo hahahahaah ripeto l'aggiornamento lo fatt,
    ma ora devo fargli fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica? oo lo posso lasciare cosi e continuare ad usarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fai il factory reset rimetti tutto con le impostazioni originali e sei daccapo...

Se proprio devi mettere le app sulla SD esterna cerca su Play App to Sd. Hai 16gb di spazio ... Sicuro sia necessario?

In alternativa devi fare il root!

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio