Visualizzazione stampabile
-
info procedura
Salve a tutti
allora arrivò subito al dunque
Volevo ripristinare 7l mio Tablet però non so come procedere
Allora co che ci sono diverse modalità factory reset, hard reset,ricovero mode,
Quello che vorrei sapere e se mi potete spiegare a cosa servono e come si fanno
Cioè a cosa serve il factory reset e come si fa
A cosa serve il hard reset e come si fa
A cosa serve ricovero mode e come si fa
Grazie come sempre Lerner l`aiuto
Ha il mio Tablet e un Asus memopad hd me173x
-
Il factory reset semplicemente, come dice il nome, ripristina il device alle impostazioni di fabbrica e si può fare da impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica.
La recovery mode è lo stato in cui si trova il device quando viene acceso con una combinazione di tasti apposita (di solito accensione+ volume su) e che consente principalmente di fare operazioni di modding, come ottenere i permessi di root o installare custom rom. Inoltre è possibile lanciare il factory reset anche da lì.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNtheProgrammer
Il factory reset semplicemente, come dice il nome, ripristina il device alle impostazioni di fabbrica e si può fare da impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica.
La recovery mode è lo stato in cui si trova il device quando viene acceso con una combinazione di tasti apposita (di solito accensione+ volume su) e che consente principalmente di fare operazioni di modding, come ottenere i permessi di root o installare custom rom. Inoltre è possibile lanciare il factory reset anche da lì.
Ciao GN, ti volevo chiedere se per questo benedetto Asus Memopad è possibile sbloccare il bootloader senza ricorrere all'app di Asus ma farlo invece con Fastboot.
-
Mi spiace ma non lo so, per ora non ho esperienza nel modding