non so se sto per dire una cavolata ma per installare le recovery se non sbaglio devi avere i permessi di root. non mi ricordo esattamente cosa feci quando installai la twrp ma se non ricordo male prima di installare la twrp avevo preso i permessi.
Visualizzazione stampabile
Stesso problema , però ho i permessi di root , device sbloccato , ma quando installo recovery mi da scrittura fallita , da comando fastboot 😢 ho il boot 4.2
Prova la procedura 2 specificata nel terzo post di questo thread, eseguibile direttamente da terminal emulator
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Ragazzi sapete se ci sono problemi ad usare la procedura da pc per installare la recovery se si è su windows 8.1?
A me il primo comando fastboot non va a buon fine, rimane piantato su <waiting for devices> nonostante il comando adb devices mi trovi il tablet.
Secondo voi da che dipende? In un altro topic mi hanno detto che devo installare i driver sub ma sinceramente a me windows lo riconosce senza problemi il tablet. Ho provato cmq a cercare i driver e li ho installati cliccando con il tasto destro sul file .inf ma non ha cambiato le cose.
Cosa potrei fare?
[edit] Ho risolto...Ho un piccolo appunto per chi ha scritto la guida al primo post.
Direi che è il caso di aggiungere che dopo aver verificato che il tablet sia visto da "adb devices" occorre dare il comando "adb reboot fastboot" e solo allora procedere con il comando per flashare la recovery!
Ok, aggiorno appena sono a casa ;)
grazie per le procedure descritte, verificata la seconda e subito OK
Comunque c'e' la recovery 2.8.1.0 qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2691886
Ciao a tutti sto cercando di installare la twrp: ho ancora la recovery stock e il bootloader sbloccato e root.
Ho seguito la procedura 2, quella da terminal emulator. La procedura non da errore ma se provo ad ad entrare il recovery co vol - & power non c'è l'entrata twrp ma solo le tre stock. Ho provato con vol+ & power ma non succede nulla.. che faccio
Prova ad installare un'app come Quick Reboot Allegato 134439
e prova a far ripartire in recovery. se non va in recovery(TWRP) vuol dire che non l'hai installata