Il Trailer è stato realizzato mediante Transformer Prime TF201 e mette in mostra la capacità del processore mobile NVIDIA Tegra 3.
.
Visualizzazione stampabile
Il Trailer è stato realizzato mediante Transformer Prime TF201 e mette in mostra la capacità del processore mobile NVIDIA Tegra 3.
.
I programmi e i giochi capaci di sfruttare davvero Tegra 3 sono ancora pochissimi, e questo è uno dei motivi per cui nelle recensioni online sono ripresi sempre i soliti titoli e non c’è grande fantasia nei test. In ogni modo, non c’è molto di nuovo da dire, perché nell’insieme Eee Pad Transformer Prime è il tablet più potente in commercio e:
1 – è quello che conta l’Android più fluido e reattivo (e non è una questione di schermo touchscreen come ho letto in rete, dipende dalle ottimizzazioni software e dalla capacità di sfruttare l’hardware);
2 – è quello che vanta i giochi graficamente più evoluti;
3 – è quello che arriva a riprodurre quei filmati ad alto bitrate impossibili con la precedente Tegra 2 e con gli “altri” SoC dual-core.
.
FlatOut: Stuntman in arrivo per dispositivi dotati di SoC Tegra 3 .
http://www.androidworld.it/wp-conten...en-492x205.png
La notizia arriva dalla software house che sviluppato proprio l’ultimo capitolo della serie FlatOut. Team6 ha infatti annunciato l’arrivo su Android, ed, in particolare, sui dispositivi dotati del SoC Tegra 3, di FlatOut: Stuntman.
Il gioco si baserà sulla modalità “Stuntman” presente in FlatOut 3 ed il gameplay si baserà su brevi livelli caratterizzati da incidenti spettacolari e replay da diverse angolazioni.
.