Visualizzazione stampabile
-
ben arrivato :D
salve a tutti,
oggi pomeriggio mi č arrivato il tranformer prime! appena aperta la scatola era vero amore. materiali molto ben rifiniti e tenerlo in mano t fa capire con che qualitį hai a che fare. appena acceso mi ha scaricato in automatico ICS e l'ha installato in una decina di minuti! che dire tutto fubziona alla grande e sono molto soddisfatto! se avete qualche cosa da chiedere fate pure ;) saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao... Dove sei riuscito a trovarlo? É una settimana ke mi sbatto ma nessuno sa dirmi niente... É la versione ita?
-
Che culo! Io lo ordinato il 25 Febbraio all'Asus Point e ancora non esiste :O .
Cmq potresti fare delle prove ;) .
1) Fai il Root ( se non lo hai gią fatto )
2) Scarica Shadowgun THD e se hai un controller Wii , Xbox360 , Ps3 installa l'app Sixaxis Controller ( PS3 ) , oppure [APP] WiimoteController ( Wii ) , oppure ONlive app ( Xbox360 e PS3 ) , e prova a giocare senza attaccare il cavo USB alla Dock .
3) Fai un Tethering tra il Prime e il tuo smartphone e apri siti pesanti in flash , e prova siti streaming come la RAI .
4) Con il Prime scollegato dalla DOCK attacca il tuo Smartphone all'USB alla tastiera della DOCK e mentre navighi in tethering dimmi se il cel si ricarica dalla batteria supplementare della DOCK .
Grazie :D .
-
L'ho comprato ad un asus point e in una settimana mi č arrivato.. versione italiana! Cmq adesso faccio le prove che mi hai scritto e t faccio sapere!
P.S se vi interessa l'ho comperato presso Bluechip Computers,via Wildt 5/7 Milano
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Porca a saperlo.... Ho visto sul sito e da quanto vedo li ha esauriti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rovazzi
salve a tutti,
oggi pomeriggio mi č arrivato il tranformer prime! appena aperta la scatola era vero amore. materiali molto ben rifiniti e tenerlo in mano t fa capire con che qualitį hai a che fare. appena acceso mi ha scaricato in automatico ICS e l'ha installato in una decina di minuti! che dire tutto fubziona alla grande e sono molto soddisfatto! se avete qualche cosa da chiedere fate pure ;) saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao.
Sto pensando anch'io di acquistare questo modello (anche se al momento sembra difficile da trovare, almeno nella grande distribuzione).
Scusa per la domanda, veramente elementare ma per le mie esigenze č fondamentale che il tablet abbia il modulo 3G. Ho letto sul sito ufficiale che il 3G č "opzionale": cosa significa? Me lo installano su richiesta? Quanto potrą costare e, sopratutto, funziona? Immagino sarą coperto da garanzia ...
Se ti sei informato direttamente e mi sai dire qualcosa mi fai un grande favore. Grazie.
Grazie a chi vorrą aiutarmi!
-
Il 3g purtroppo sul prime mi dicono che non sara disponibile. Piu che alteo ormai con un qualsiasi smartphone puoi fare tethering senza problema e collegarti! Č anchw piuttosto scomodo avere 2 sim con due contratti differenti a parer mio..
-
Quote:
Rovazzi
Il 3g purtroppo sul prime mi dicono che non sara disponibile. Piu che alteo ormai con un qualsiasi smartphone puoi fare tethering senza problema e collegarti! Č anchw piuttosto scomodo avere 2 sim con due contratti differenti a parer mio..
Androidiani App
E' che questa cosa del 3G "opzionale" l'ho letta proprio sul sito ufficiale, comunque proverņ a contattare un rivenditore autorizzato e a chiedere a loro.
Al momento non ho uno smartphone: sono una primitiva!;) Perņ mi hanno detto che anche usando lo smartphone come modem, la sua batteria si consuma subito. A te risulta questo fatto?
E comunque, ottimo acquisto!
-
Ma lo sto usando sempre con il dock attaccato da stamattina e pur facendo tethering con il galaxy s2 non ho ancora visto la batteria inferiore al 80%!!!!!!
-
Potresti dirmi come funziona dal punto di vista della suite Polaris Office (soprattutto compatibilitą con Office/Open Office), SuperNote e qualunque altra applicazione di questo genere?
Tempi di ricarica?
Grazie
-
Allora polaris office funziona molto bene ho anche provato ad aprire un pdf molto pesante e m sembra lo legga piuttosto velocemente. Per quanto riguarda i tempi di ricarica mi sembra molto piu veloce del vecchio transformer ! Pero nn so dire la durata esatta. Vi aggiornero al piu presto su questo dettaglio
-
Sei riuscito a fare qualche test che ti avevo scritto ? .
-
Allora la root non la faccio per ora.. ho installato un bel po di giochi THD per tegra3 e mi sono trovato benissimo sia come fluiditį e come qualitį grafica.
Per quanto riguarda il tethering tutto funziona bene pero ovviamente trattandosi di internet da cellulare con i siti molto pesanti non č una scheggia pero se la cava alla grande!
Devo ancora provare a fare la cosa del cel attaccato alla dock in carica poi t faró sapere
-
Quote:
Rovazzi
Per quanto riguarda il tethering tutto funziona bene pero ovviamente trattandosi di internet da cellulare con i siti molto pesanti non č una scheggia pero se la cava alla grande!
Devo ancora provare a fare la cosa del cel attaccato alla dock in carica poi t faró sapere
Androidiani App
Ci sono anch'io. Ma se ti colleghi in tethering senza dock in carica, usando solo tablet e smartphone, quanto dura pił o meno la batteria del telefono?
-
Purtroppo utilizzando il thethering e quindi il wifi il mio galaxy dura mezza giornata a stento peró si tratta di un modello particolarmente scarso come autonomia.. quindi questa cosa dipende dallo smartphone che possiedi!
-
Quote:
Rovazzi
Purtroppo utilizzando il thethering e quindi il wifi il mio galaxy dura mezza giornata a stento peró si tratta di un modello particolarmente scarso come autonomia.. quindi questa cosa dipende dallo smartphone che possiedi!
Androidiani App
Grazie per la risposta, sei molto gentile.
Al momento non ho uno smartphone ma, dovendo acquistare per lavoro un tablet, a questo punto consideravo di prenderne uno wi-fi e poi abbinare uno smartphone. Se me la gioco bene potrei spendere quanto acquistandone uno con 3G. Mezza giornata di autonomia va bene, io userei il 3G sopratutto in viaggio quindi per massimo quattro ore consecutive ... Ma la connessione č stabile?
-
Sisi la connessione č molto stabile peró la velocitį ovviamente č quella che č essendo internet dal cellulare! Cmq io lo utilizzo senza nessun problema e nn ho avuto nessun problema di connessione al momento! M trovo molto bene! Alla faccia del modello con 3g ;)
-
Quote:
Rovazzi
Sisi la connessione č molto stabile peró la velocitį ovviamente č quella che č essendo internet dal cellulare! Cmq io lo utilizzo senza nessun problema e nn ho avuto nessun problema di connessione al momento! M trovo molto bene! Alla faccia del modello con 3g ;)
Androidiani App
D'altra parte, con il 3G su tablet la velocitą non sarebbe la stessa che da 3G su smartphone? Sono molto ignorante, finora ho solo compreso che non mi piace l'Ipad.
-
Ahahah hai capito tutto! Cmq si č uguale cn la differenza che si ha una leggera perdita di velocitį nel momento perchč la rete arriva dal cellulare e a sua volta manda via wifi! Pero nn si nota questa perdita piu di tanto
-
Ciao, sto per prenderlo anch'io. Una domanda la tastiera č qwerty ma ovviamente č una qwerty generica non con le accentate, vero?
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.643686,13.753545
-
Ciao complimenti per l'ottimo acquisto, io ho avuto la vecchia edizione del transformer che ho subito venduto quando č stato annunciato il prime. Ho rinunciato all'acquisto di portatili o smarthphone perché ho capito che se vogliamo veramente scordarci i fili a casa e non essere dipendenti dalle pese elettriche (come succede per i portatili) e rischiare di non arrivare a fine giornata (come succede inevitabilmente con la maggior parte degli smarthphone) bisogna acquistare un tablet ibrido come il transformer. Quindi la mia domanda č posta sulla batteria, se ho capito bene anche tu avevi la vecchia versione de transformer, quindi vorrei sapere come č l'autonomia del prime, molti test su internet affermano che non č molto pił lunga di quella del predecessore. E' vero?
Grazie mille!
-
A mio parere l'autonomia č leggermente migliorata rispetto al vecchio modello. Diciamo che su questo aspetto non si ha un consisente miglioramento!
-
Quote:
Rovazzi
A mio parere l'autonomia č leggermente migliorata rispetto al vecchio modello. Diciamo che su questo aspetto non si ha un consisente miglioramento!
Androidiani App
Ok l'importante č che non č peggiorata. Grazie mille!
-
Dai dai dai....dacci dei difetti...noi che lo stiamo aspettando con ansia e che lo acquisteremo sicuramente vogliam sapere le magagne...per descrivere le bellezze del pezzo c'č gią la casa di produzione..rotflrotflrotflrotfl
-
Il display fą acqua . Non ha il 3G . Il GPS č infimo . Il wifi č scadente . Non lo comprate .
-
Il wifi funziona perfettamente e aggiornandolo a ics il gps nn ha nessun problema evidente e nn differisce rispetto a quello dell'sgs2. Il problema dell'acqua del display io personalemnte non ce l'ho e fa solo macchie se premo in modo osceno (pressione con un intensitį che supera il triplo dell'utilizzo normale di un dispositivo touch) anzi ho fatto una prova con un iphone 4s e fa molte piu macchie lui con una minima pressione che non il prime! Per favore prima di scrivere steonzate nei topic testare bene un prodotto č consigliato.
-
Azz...quasi quasi ke a forza di difetti mi hai fatto ripensare all'acquisto..a parte gli scherzi,io cercavo un'alternativa valida all'ipad ke su certi aspetti č ancora il top di gamma,ma ho una certa allergia alla mela..questo mi sembrava una buona soluzione. Per il 3g penso anke io ke abbiano fatto bene a nn metterlo..ormai mi manca solo il frigorifero con la connessione umts e abbonamento annesso..baaaaaasta,aumentiamo la cultura dell'WiFi libero...se ognuno continua con ste connessioni personali ci mettiamo proprio con le palle in mano delle compagnie telefoniche..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao, avrei una domandina facile sulla tastiera. nella tua versione ci sono le accentate? Solo per capire se č una qwerty o se č una vera e propria tastiera italiana. Guardandosi intorno viene specificato qwerty ma non se italiana e non ho ancora capito se l'italiana č stata prodotta oppure no. f.