Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
ottimo pietro.
mi sa che adesso non ho più scuse per non rootare il mio.
ma funziona bene tutto?
che rom hai?
Rom stock, l'ultima disponibile.
Funziona tutto abbastanza bene, ora anche Sky go:-) con il rooting si possono aggiungere anche le gesture tipo ipad (e pure meglio) con apposita app...oltre che eseguire alcuni tweak sul build.prop
Rimangono sempre i difetti di scarsa durata della batteria, di inspiegabili lag , anche se minori rispetto al passato, e la pessima tastiera asus...però a me va bene così.
Sopratutto dopo ben 4 interventi in garanzia nei primi 8 mesi di vita di questo sfigato tablet! Spero di aver finito di penare....
-
Quote:
1di9
Rom stock, l'ultima disponibile.
Funziona tutto abbastanza bene, ora anche Sky go:-) con il rooting si possono aggiungere anche le gesture tipo ipad (e pure meglio) con apposita app...oltre che eseguire alcuni tweak sul build.prop
Rimangono sempre i difetti di scarsa durata della batteria, di inspiegabili lag , anche se minori rispetto al passato, e la pessima tastiera asus...però a me va bene così.
Sopratutto dopo ben 4 interventi in garanzia nei primi 8 mesi di vita di questo sfigato tablet! Spero di aver finito di penare....
pensavo avessi una rom cucinata.
io il root lo volevo soprattutto per fstrim che dovrebbe risolvere i lag.
a sto punto provalo un attimo e fammi sapere. scarica dal market playgoogle la app lagfix e vedi se migliora di brutto come immagino che debba farlo.
in teoria fstrim dovrebbe essere incluso nella 4.3 che, a quanto pare, potremmo ricevere ufficialmente...
infine per la tastiera ce ne sono alcune che sono mille volte meglio della stock, ossia, una su tutte swiftkey...
-
Quote:
alesi80
pensavo avessi una rom cucinata.
io il root lo volevo soprattutto per fstrim che dovrebbe risolvere i lag.
a sto punto provalo un attimo e fammi sapere. scarica dal market playgoogle la app lagfix e vedi se migliora di brutto come immagino che debba farlo.
in teoria fstrim dovrebbe essere incluso nella 4.3 che, a quanto pare, potremmo ricevere ufficialmente...
infine per la tastiera ce ne sono alcune che sono mille volte meglio della stock, ossia, una su tutte swiftkey...
Grazie per il suggerimento di lag fix. L'ho scaricato ed installato, poi ti saprò dire che effetto ha avuto sul sistema.
Come tastiera in questo momento uso Kii Keyboard, però ho anche Swiftkey che è imbattibile sulla predizione del testo...ma ha un layout ed un suono che non gradisco molto.
-
pietro @1di9
aspetto commenti.
nel frattempo con sky go se hai il cavo hdmi, prova anche questa
http://www.freaktab.com/attachment.p...9&d=1365644323
permette di evitare il controllo dell'hdmi e quindi usare sky go sulla tv.
basta avviarlo e premere virtually unplug hdmi.
ovviamente ci vuole il root...
fammi sapere se va
-
Quote:
alesi80
pietro @1di9
aspetto commenti.
nel frattempo con sky go se hai il cavo hdmi, prova anche questa
http://www.freaktab.com/attachment.p...9&d=1365644323
permette di evitare il controllo dell'hdmi e quindi usare sky go sulla tv.
basta avviarlo e premere virtually unplug hdmi.
ovviamente ci vuole il root...
fammi sapere se va
Non ho il cavo hdmi, per cui sono impossibilitato a fare la prova.
Dopo l'utilizzo di lagfix non ho notato performance molto diverse da prima, ma il periodo di valutazione è ancora breve e in questi giorni l'ho usato poco.
I risultati dei benchmark, sopratutto nella scrittura sequenziale e casuale, rimangono imbarazzanti:-[...da denuncia alle associazioni dei consumatori per truffa:bd:
Ma ormai è una cosa risaputa (e insanabile) e ce lo dobbiamo tenere così.
-
Ho usato per qualche giorno il tablet dopo l'installazione e l'applicazione quotidiana di lagfix, devo dire che un certo miglioramento è visibile nella velocità di apertura e gestione delle applicazioni.
Niente di sconvolgente, anche perché benchmark alla mano le prestazioni in scrittura rimangono quelle di memorie nand di 10 anni fa. Infatti è ancora praticamente impossibile vedere un filmato HD memorizzato nella memoria interna a causa della scattosità della riproduzione anche con MX Player.
-
provare seeder2.0 sul mio va molto bene..
-
Quote:
TheMasterAsd
provare seeder2.0 sul mio va molto bene..
seeder anche richiede root vero?
ma lagfix la hai provata anche?
hai provato lagfix insieme a seeder?
che ne pensi?
-
tutto insieme no.. io ho provato solo seeder si è root
tanto ormai la garanzia è scaduta quindi sti caschi
adesso ho pure la 4.3 con katkernel
ed esclufendo il rebut a caso settimanale asd va una bomba
per la batteria nn accusa molto.. mi dura come lipad2
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
-
cmq a me skigo nn funziona piu e nn sono mai riuscito ad usare l uscita hdmi anche con il tool di freektab
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App