Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Facebook
Ciao a tutti...una domandina semplice semplice:qualcuno ha come me problemi con l'app Facebook? Specifico un po': l'applicazione funziona senza nessun problema, accedi e visiti FB liscio liscio...l'unica cosa è che non la riconosce tra gli account da sincronizzare..Nel menu impostazioni/account e sincronizzazione mi compaiono giustamente le caselle mail, l'account skype e quello dropbox ma nessuna traccia di quello Facebook!!!Aiuto...se qualcuno ha soluzioni mi aiuti...o_Oo_Oo_O
-
Scusate...non scriverò mai più in verde chiaro...:p:p:p:p:p:p:p
-
Avevo anch'io problemi con FB. Ho installato Friend caster (gratuito sullo store) e mi ci trovo moolto meglio;)
-
Facebook su ics da questi problemi...io ho anche il galaxy nexus che aveva lo stesso problema ...ti consiglio hax sync che costa 1 euro è l unico sistema....vai sulla sezione galaxy nexus dove avevo gia postato questo argomento....fai cerca ...hax sync...e troverai anche le spiegazioni
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
A me friend caster nn é mai piaciuto...nn che l app facebook sia una meraviglia...ma è solo il mio parere personale...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donny07
A me friend caster nn é mai piaciuto...
Forse sono stato un po' troppo entusiasta:èvero, ma qualsiasi app che ti stressa meno di quella precedente a volte pare come un miracolo! Comunque spero sempre di trovare l'app giusta che mi faccia sentire rilassato...e contento :cool: