Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Counter
Grazie veramente tanto quindi funziona sia il chipset con e senza B? perche' ho trovato su Ebay alcuni con il chip senza B
a me ha funzionato senza B, asus parla esplicitamente di ASIX AX88772B. Semmai prima dell'acquisto fatti dare il comando lsusb dal venditore e confrontalo con quello che ho postato io. Certo devi trovarne uno gentile e che usa linux... (dimenticavo... lsusb esiste anche windows e comunque esistono software analoghi)
ciao
-
Quote:
giubbe
a me ha funzionato senza B, asus parla esplicitamente di ASIX AX88772B. Semmai prima dell'acquisto fatti dare il comando lsusb dal venditore e confrontalo con quello che ho postato io. Certo devi trovarne uno gentile e che usa linux... (dimenticavo... lsusb esiste anche windows e comunque esistono software analoghi)
ciao
non e' che per caso il tuo venditore e' disposto con pagamento a spedirmi un adattatore? per la spedizione posso anche pensarci io a me costa 6,50 euro?
-
domani passo e chiedo se vende per corrispondenza. Ti faccio sapere. Ciao
-
Quote:
giubbe
domani passo e chiedo se vende per corrispondenza. Ti faccio sapere. Ciao
ok,grazie.
Ho recuperato il pdf dell'adattatore Hamlet USB/100Mbit LAN HNU2F e sembra che il chip ASIX AX88772 sia uno standard di quell'apparato, quindi forse tutti montano quello.
Ho trovato l'adattatore con il chip corretto: QUI
-
Ciao,
ho sono riuscito a passare dal negozio, mi ha detto che non vende per corrispondenza, sorry
ciao
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
giubbe
Ciao,
ho sono riuscito a passare dal negozio, mi ha detto che non vende per corrispondenza, sorry
ciao
grazie lo stesso,no problem ho comprato quello in cina.
-