Visualizzazione stampabile
-
Sono veramente amareggiato dopo aver scoperto che il dongle in Italia non verrā commercializzato anche perchč il gps č veramente carente e non all`altezza dei 599 euro spesi. A questo punto non posso far altro che cercare di reperirlo in Usa o in Europa o in un qualsiasi altro stato del mondo! Qualcuno sa se č possibile perseguire questa strada?
Grazie
Carletto79
-
A sfregio ho fatto la richiesta come nazionalitā ho messo FRANCIA :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
satanax
A sfregio ho fatto la richiesta come nazionalitā ho messo FRANCIA :-D
io, invece, appena posso scrivo ad asus originale per chiedere come posso fare io che lo ho comprato in america, oppure, se mi fanno problemi, me lo faccio spedire in inghilterra...
-
Io l'ho comprato in America.
Nella nazione ho messo San Marino e nell'indirizzo completo ho scritto Italia.
Vediamo un po'.......
-
Ragazzi questa la risposta di Asus Italia sulla pagina di facebook:
ASUS Italia ha scritto: "Carlo, Mirella e Gennaro: ci sono due ragioni alla base di questascelta. Laprima riguarda il fatto che Prime e' stato venduto in Italiacome privo di funzionalita' GPS. Il secondo motivo riguarda l'inutilita' del GPS su un tablet dotato di Wifi ma non di 3G. A cosa servirebbe il GPS su Prime? Ad orientarsi in citta' usando il tablet connesso in tethering con lo smartphone? Maallora perche' non usare direttamente lo smartphone? In buona sostanza questo accessorio non aggiungerebbe nulla all'esperienza d'uso e alle funzionalita' di Prime. Per questo abbiamo deciso di non fornirlo"
Carletto79
-
Risposta di Asus Italia:
ASUS Italia ha scritto: "Carlo, Mirella e Gennaro: ci sono due ragioni alla base di questascelta. Laprima riguarda il fatto che Prime e' stato venduto in Italiacome privo di funzionalita' GPS. Il secondo motivo riguarda l'inutilita' del GPS su un tablet dotato di Wifi ma non di 3G. A cosa servirebbe il GPS su Prime? Ad orientarsi in citta' usando il tablet connesso in tethering con lo smartphone? Maallora perche' non usare direttamente lo smartphone? In buona sostanza questo accessorio non aggiungerebbe nulla all'esperienza d'uso e alle funzionalita' di Prime. Per questo abbiamo deciso di non fornirlo"
Carletto79
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
Io l'ho comprato in America.
Nella nazione ho messo San Marino e nell'indirizzo completo ho scritto Italia.
Vediamo un po'.......
Anche io ho fatto cosi.
-
amici il mio č stato comprato in Olanda...cosa mi consigliate di fare? Non č che si vede dal codice che non č ITA?
-
dal codice si capisce appunto da dove viene, quindi dovresti essere a posto...
cosa hai fatto? ci tieni aggiornati?
-
MANNAGGIA mi sono registrato ora .....poi ho messo tutto....solo che nazione italia non c'era e ho messo san marino.....sono tornato indietro e ho letto di Zephir che ha messo nell'indirizzo anche ITALIA...ma me lo aveva giā inviato in registrazione dunque l'unica cosa č che ho messo il CAP della mia cittā.....chissā....vi faccio sapere